Paolo Fox oroscopo giornaliero: previsioni di oggi lunedì 9 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi lunedì 9 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo giornaliero: ecco come il noto astrologo prevede la giornata di oggi 9 gennaio 2017 per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo giornaliero Paolo Fox – Dopo l’oroscopo della settimana e la previsione dei segni più fortunati passiamo oggi, lunedì 9 gennaio 2017, all’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Le notizie provengono dall’emittente Radio LatteMiele.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo giornaliero

Ariete:  Inizierete la settimana con un giorno che vi imporrà delle scelte. Sarà un inizio settimana alquanto pesante e carico di stress. Pazientate perchè avrete ancora momenti come questo, ma riuscirete al meglio, visto che le sfide vi sono sempre piaciute.

Toro: Settimana stabile e lo vedrete già da oggi. Abbiate cura del vostro aspetto fisico. Se non vi piace cambiate taglio ai capelli e abbigliamento. Questo è il momento giusto per assumere un nuovo look.

Gemelli: Non sarà esattamente una giornata facile quella di oggi, lunedì 9 gennaio 2017. Siete già stressati e faticate a portare avanti i vostri impegni e progetti. Andate cauti e ce la farete, non perdete la concentrazione.

Cancro: Molti dubbi vi assilleranno soprattutto nel campo lavorativo. L’amore invece procede bene e in questo gennaio avrete delle conferme per quanto riguarda le relazioni amorose. Emozioni calienti in vista!

Paolo Fox oroscopo lunedì 9 gennaio: continua la carrellata dei segni zodiacali

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Leone: State combattendo con il vostro fisico e siete abbattuti. Momenti di instabilità con acquario e scorpione. Non temete i vostri progetti andranno avanti in ogni caso e si consolideranno nei prossimi mesi.

Vergine: Siete un po’ allo sbando, ma non starete senza produrre. La disorganizzazione vi darà parecchio filo da torcere. La vostra capacità di razionalizzare e pianificare tutto è messa in discussione. Riorganizzatevi con calma.

Bilancia: Non siate troppo gentili, gli altri ne approfitterebbero. Siete in un momento di cambiamenti ed avete l’esigenza di essere rassicurati. Attenzione allo stress.

Scorpione: Positivi verso tutti, avrete un bel momento sia per il lavoro che per i sentimenti. Nuove storie si consolideranno e recupererete relazioni che ritenevate perse.

Sagittario: Il mese di gennaio parte un po’ in sordina ed anche oggi sarete sottotono. Non preoccupatevi, pensate invece ai progetti futuri. Molti di questi si concretizzeranno in primavera.

Capricorno: Allargate gli orizzonti e pensate al futuro. Via ai progetti lavorativi. Ci saranno discussioni in amore, ma andrete d’amore e d’accordo con Pesci e Scorpione, da cui siete stati delusi un paio di mesi fa.

Acquario: Siete in una situazione non bella, che risente delle festività appena trascorse. Infatti molti di voi sono stati ammalati. In amore ci saranno crisi e titubanze. Non vi sentite di legarvi troppo, per non perdere la vostra libertà.

Pesci: Siate ottimisti, anche se l’inizio non è buono. La prima parte dell’anno parte in sordina, ma non perdetevi d’animo. Novità in arrivo per chi è single, lasciatevi andare alla passione. La luna vi è contraria, ma non demordete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui