Paolo Fox: oroscopo della settimana aggiornato a domenica 1 gennaio 2017

Oroscopo della settimana da domenica 1 gennaio a sabato 7 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo della settimana: oroscopo settimanale da domenica 1 gennaio a sabato 7 gennaio 2017 e i segni zodiacali più favoriti.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox – Eccoci nel nuovo anno 2017 a darvi le previsioni della prima settimana da domenica 1 gennaio a sabato 7 gennaio, che vede la luna entrare nel segno dell’acquario. Paolo Fox, dalla trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, dà aspetti favorevoli anche per gli altri segni zodiacali.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana dal 1 al 7 gennaio 2017

La prima settimana dell’anno sarà per tutti i segni zodiacali una prova, anche se per l’Acquario non darà problemi. Grandi cambiamenti per tutti. Un anno intenso di emozioni. Favoriti i Gemelli, l’Ariete e la Bilancia.

Paolo Fox: Oroscopo della settimana da domenica 1 gennaio a sabato 7 gennaio 2017

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Ariete: Diversi aspetti astrali favorevoli, che favoriscono soprattutto l’amore. Lasciatevi andare alle emozioni, le stelle in questo inizio del nuovo anno sono dalla vostra parte.

Toro: L’anno 2017 non inizia troppo bene, vi sentirete nervosi ed irascibili, cercate di essere invece calmi. I malumori vanno calmati e non alimentati con liti, sia nel lavoro che in amore.

Gemelli: Giove è dalla vostra parte. I prossimi giorni non saranno per niente facili. Non temete ed affrontate ogni prova che la vita vi metta davanti. Ce la farete.

Cancro: Attenzione ai cambiamenti. Non è ancora arrivato il momento giusto per pianificarli. Solo nei mesi primaverili sarete in grado di avere la lucidità per poterlo fare.

Leone: Cercate di superare tutte le difficoltà e le tensioni che vi hanno accompagnato fino ad ora. Circondatevi di amici e di persone fidate.

Vergine: I nati sotto questo segno zodiacale dovranno avere pazienza. Non è ancora arrivato il momento di raccogliere quanto si è seminato. Purtroppo anche gennaio non inizierà molto bene, ma presto vi rifarete.

Bilancia: Luna e Venere  favoriscono questo segno zodiacale nei primi giorni dell’anno. Le relazioni sentimentali e di coppia andranno a gonfie vele. Tuffatevi senza paura, le stelle sono con voi. Grande ottimismo e grandi emozioni vi aspettano.

Scorpione: E’ stato un anno difficile il 2016 per questo segno zodiacale. Il 2017 porterà delle ottime novità. Molte saranno infatti le sorprese per lo scorpione che troverà la forza di rialzarsi e trovare la strada giusta.

Sagittario:  E’ arrivato il momento di ripartire e di dimenticare le brutte situazioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo dell’anno passato. Nel prossimo 2017, questo sarà tra i segni più forti e carichi di energia. La Luna favorirà gli incontri e le relazioni.

Capricorno: Non pensate sempre al lavoro, siate meno pratici ed anche i sentimenti vi sorrideranno. Isolarvi non vi porta a niente. Dovete fare spazio per l’amore e la famiglia nel vostro cuore.

Acquario: Anno di cambiamenti per i nati sotto questo segno zodiacale, anche per quanto riguarda il lavoro. I sentimenti vi hanno già visto impegnati in scelte contro corrente.

Pesci: Vedrete che questo anno vi darà degli ottimi risultati, sia in amore che nell’ambito lavorativo. Già dalla prima settimana di gennaio ve ne renderete conto. Datevi da fare, la Luna vi aiuterà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui