Paolo Fox oroscopo di oggi giovedì 12 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo e classifica di oggi giovedì 12 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi e classifica segni zodiacali più fortunati di giovedì 12 gennaio 2017.

Oroscopo di oggi – Ecco a voi, anche oggi, l’oroscopo quotidiano dell’astrologo Paolo Fox, direttamente dall’emittente radiofonica Latte e Miele. Questo giovedì 12 gennaio 2017 vede il segno dei Gemelli insoddisfatto, mentre l’Ariete ed il Toro dovrebbero ritrovare parte dell’energia persa e sentirsi più in forma.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Ci sarà dell’insoddisfazione tra i nati sotto il segno del Cancro e dei Gemelli per il settore lavorativo. Buon periodo questo, ed in particolare oggi 12 gennaio 2017, per tutti i segni d’acqua. Soprattutto per i Pesci che dovrebbero agire e darsi da fare approfittando dell’ottimo oroscopo.

Paolo Fox oroscopo: previsioni zodiacali per i 12 segni, oggi giovedì 12 gennaio 2017

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox

Ariete: il vostro è un segno zodiacale molto forte, ma non sempre si ottiene ciò che si vuole con la forza. In questo giorno in particolare sarebbe opportuno che moderiate il linguaggio, per non usare parole di cui vi potreste pentire in seguito. Lasciate sbollire la rabbia.

Toro: più feeling con Pesci e Capricorno. Accumulate energia e spendetela solo per ciò che serve senza disperderla. Quindi fate ordine sulle priorità e sui conti. Attenzione in amore, potrebbe essere necessaria una verifica.

Gemelli: siete insoddisfatti e non è una buona giornata oggi per quanto riguarda il lavoro. Procedete con calma e ce la farete, anche se da soli. Venerdì e sabato sono i migliori giorni per i sentimenti. Recupererete la forma fisica in pieno a febbraio. Le storie d’amore sono ambigue. Qualcuno di voi potrebbe essersi innamorato di chi cerca di attrarvi ma poi vi lascia a bocca asciutta.

Cancro: anche voi sarete insoddisfatti nel lavoro. Pensate che nessuno vi stimi e che vi mettano da parte. Siete intolleranti con chi vi sta vicino e il nervosismo vi confonde. In compenso, l’amore è buono, anche per chi è solo. Abbiate il coraggio di cercare oltre al consentito e lo otterrete.

Leone: i nati in questo segno zodiacale amano le sfide, soprattutto con chi sa stare al loro passo. Non è però questo il momento di rischiare, chiudete con vecchie relazioni ed apritene altre. Scegliete chi deve stare attorno a voi e non rischiate, ma lasciatevi andare a qualche compromesso.

Vergine: stress nei sentimenti e nelle relazioni. Buone opportunità nell’ambito lavorativo, anche se rimangono delle perplessità. In amore siete molto lontani dal vostro partner. Puntate a domenica per trascorrere un giorno rilassante con chi vi sta a cuore.

Bilancia: oggi si fa sentire lo stress ed il fisico non è proprio in forma. Recupererete tra venerdì e domenica. Non guardate troppo al passato, per non prendere impegni futuri, che vi spaventano. Rimettetevi in forma, presto arriveranno dei cambiamenti e dovrete prendere delle decisioni drastiche.

Scorpione: in questi giorni avete la fortuna di poter contare sul vostro intelletto. Avrete intuizioni brillanti, consolidate nuovi progetti nei primi mesi di questo anno 2017, il secondo semestre potrebbe non darvene l’occasione. Ricordate che chi ha sofferto, apprezza maggiormente la vita. Ora siete forti e lo dimostrate soprattutto in amore.

Sagittario: oggi giovedì 12 gennaio 2017, secondo l’oroscopo, è davvero un giorno interessante. la settimana però non è dalla parte dei nati in questo segno zodiacale. Siate obbiettivi in amore e, se una storia non decolla, lasciate perdere, avrete delle altre possibilità in febbraio. Attenzione alle collaborazioni lavorative. Evitate discussioni oggi ed incontrate chi amate.

Capricorno: fate attenzione a chi vi sta attorno. Diffidate da un Ariete o un Bilancia. Nel caso vi troviate in momenti particolarmente difficili, soprattutto in amore, cercate il dialogo. Cercate di evitare discussioni, almeno per oggi e spiegatevi con chi amate. Domenica sarà un buon giorno per l’amore.

Acquario: la giornata è interessante, i rapporti con gli altri sono importanti. Questo è un momento di maggiore visibilità. Venerdì e sabato giornate un po’ in calo, non vi conviene attivare polemiche in amore. Cercate di non perdere le occasioni che vi si presentano.

Pesci: oggi è una giornata in cui potete pensare ad investire. Non perdete tempo! Progetti da valutare attentamente. Conferme importanti sia in amore che nel lavoro. Questo è per voi un buon momento per le soddisfazioni. Il futuro si sta presentando davvero ottimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui