Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni zodiacali mercoledì 11 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi mercoledì 11 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo oggi: ecco come sarà la giornata di mercoledì 11 gennaio 2017 per i vari segni zodiacali.

Oroscopo oggi Paolo Fox – Il noto astrologo ogni giorno propone le previsioni astrologiche. Oggi mercoledì 11 gennaio 2017 è previsto un giorno senza alcuna novità e poco interessante per il Sagittario. Questo segno zodiacale dovrà aspettare i prossimi giorni per intravedere uno spiraglio di luce e cambiamenti importanti. Per il momento, però, non si prevedono esperienze negative. Questo è il lato buono della previsione.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, oroscopo oggi, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo oggi

Il segno dei Gemelli invece inizia a rivedere la luce con una giornata, oggi, che inizia bene e gli regala un po’ di speranza. Arriva una marcia in più anche per i Vergine, mentre purtroppo è giù di tono l’Ariete che non si sente molto in forma e ha molte cose da fare.

Paolo Fox oroscopo oggi 11 gennaio 2017

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, oroscopo oggi, paolo fox,
Paolo Fox

Anche oggi Paolo Fox rivela a Radio Latte e Miele le sue previsioni per quanto riguarda: amore, fortuna, lavoro e salute.

Ariete: Questo sarà un giorno un po’ sotto tono. Dovrete accelerare il vostro ritmo, avete troppe cose da fare. Allontanate le persone che vi potrebbero fare innervosire. La confusione oggi vi accompagna, anche perchè siete stanchi e non fisicamente in forma. Siate cauti nel prendere decisioni e nei giudizi, potreste dire qualche parola sbagliata o di troppo.

Toro: Vi state occupando a nuovi progetti, alcuni molto importanti, ma mancano i soldi per finanziarli, almeno per il momento. Quindi andate cauti con gli investimenti. Attenzione alla gola, che è il vostro punto debole. I sentimenti vanno migliorando.

Gemelli: Oggi è un giorno migliore di quello che avete trascorso ieri, non perdete la speranza, andrà in salita. Qualche complicazione in amore, dovete essere più prudenti, potrebbero sorgere incomprensioni.

Cancro: Gennaio è il mese in cui dovrete rimettere in discussione tutti i rapporti con gli altri. Fate ordine nella vostra vita. I sentimenti e le relazioni vanno quindi rivalutate. Sarete indecisi anche oggi nell’ambito lavorativo.

Leone: Oggi sarete emotivamente forti. State recuperando la forma psico-fisica, che purtroppo avete perso a dicembre dello scorso anno. Potrebbero esserci dei nuovi amori ed oggi è uno di quei giorni da tenere presente per consolidare un rapporto.

Vergine: Anche per voi questo mercoledì 11 gennaio 2017 vi porta una marcia in più. Siate prudenti con le nuove storie d’amore, con quelle consolidate aspettatevi delle incomprensioni. Dovrete fare chiarezza anche nel lavoro, questo è il periodo dei cambiamenti.

Bilancia: Giorno all’insegna dell’agitazione, quindi più insicurezza e meno certezze. Disagi si prospettano nell’ambito lavorativo. Abbiate pazienza, tutto si risolverà, ma solo tra febbraio e maggio 2017.

Scorpione: Il vostro è uno dei segni zodiacali migliori del 2017. Soprattutto il mese di gennaio e la fine dell’anno saranno eccezionali. Negli altri mesi ci saranno alti e bassi, ma con molto lavoro arriverete al traguardo prestabilito. Se toccate il fondo avrete la capacità di risalire, recupererete la forma fisica.

Sagittario: Giù di tono per voi il mese di gennaio, con giorni insipidi come questo mercoledì 11. Curate le relazioni interpersonali ed abbiate pazienza, ci saranno momenti emozionanti in arrivo. Ci sarà una buona intesa con Acquario e Ariete.

Capricorno: Oggi siete arrabbiati con tutti, perchè pensate che il loro comportamento non abbia alcuna logica. Fate fatica a trovare le persone che si danno da fare, senza perdere tempo e questo è un vostro cruccio. Siete affaticati, riposatevi.

Acquario: Il vostro oroscopo è tra i migliori. Avete appena trascorso un brutto momento. Soprattutto durante le vacanze, in cui non vi siete riposati molto. Siete tesi e dovrete fare delle scelte importanti, non preoccupatevi troppo, perchè la vostra energia sta ritornando a voi.

Pesci: Le prossime 48 ore saranno molto importanti per voi. Non siate pessimisti, avrete incontri e forti emozioni. Se non vi abbatterete, potreste sentirvi più sereni. Datevi da fare, oggi e domani le relazioni interpersonali sono privilegiate. Avrete un bellissimo febbraio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui