Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni dei segni zodiacali martedì 10 gennaio 2017

Le previsioni di Paolo Fox, oroscopo di oggi martedì 10 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi: classifica e segni zodiacali più fortunati di martedì 10 gennaio 2017.

Oroscopo Paolo Fox – Eccoci anche oggi con la nostra rubrica riguardante le stelle, con la classifica di questo giorno che Paolo Fox ha dato in mattinata a radio Latte e Miele. Secondo il famoso astrologo, durante questo martedì l’Ariete sarà ancora in una situazione di disagio.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Per questo segno zodiacale però si aprono buone possibilità. L’Acquario avrà da badare a qualche problema di salute, quindi dovrà affrontare la giornata di oggi con cure e provvedimenti necessari.

Paolo Fox oroscopo giornaliero: previsioni di oggi 10 gennaio 2017 per i 12 segni zodiacali

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox

Passiamo ora alle previsioni di oggi, che Paolo Fox ha anticipato.

Ariete: Condizione che comporta alquanto disagio per i nati sotto questo segno zodiacale. Obbiettivi da prefissarvi e cercate le opportunità per ottenerli. Oggi è un giorno importante per le relazioni, ma non rimuginate troppo sul passato.

Toro: Siate meno desiderosi di soldi ed amministrate quelli che avete con maggiore cautela. Una vecchia relazione riaffiorerà dal passato e vi potrebbe portare a un ritorno di fiamma.

Gemelli: Avete molta voglia di emergere, ma purtroppo Saturno vi è ostile. Oggi sono da evitare le polemiche, anche con il partner. Pazientate verrà il bello verso la fine della settimana.

Cancro: Fate attenzione alle persone poco affidabili. Anche per voi questo non è un buon giorno per le decisioni. Migliorerà la situazione verso mercoledì e giovedì, in cui sarete più lucidi e razionali.

Leone: I sentimenti vi mostrano situazioni piuttosto controverse. Non è esattamente un buon mese questo gennaio, avete poca carica. Nel lavoro state attraversando un momento senza novità importanti che avranno sviluppi a breve.

Vergine: Non è un buon giorno per l’amore questo lunedì 10 gennaio 2017. Probabilmente il lavoro vi occupa molto, oppure avete paura di lasciarvi andare. Non bloccatevi verso le altre persone, anche se il timore di avere la peggio è grande.

Bilancia: Dovete farvi forza oggi e non rimandare le scelte che prima o poi dovrete fare. Non accontentatevi del nulla per non rischiare. Non serve nascondervi, prendetevi le responsabilità.

Scorpione: Riflettete e parlate con gli altri. Le vacanze e le festività non sono state molto facili. Rimettetevi in salute e badate alla forma fisica. Possibili buoni incontri, non lasciateli scappare.

Sagittario: Ci saranno polemiche in famiglia. Gennaio vi porterà confusione, ma dovete pensare ai vostri progetti. State tranquilli, da venerdì si apriranno nuove strade ed altre opportunità.

Capricorno: Sarà un giorno molto particolare per voi. Non è sempre facile ottenere ciò che si vuole. Risentirete di qualche tensione, non abbattetevi e pensate al futuro. Si prospetta serenità e amore.

Acquario: Avrete problemi per la salute. Cercate di curare di più il vostro fisico e l’aspetto esterno, vi sentirete rinnovati. Siete in un cielo propizio non dimenticatelo, quindi fatevi forza.

Pesci: Venere e Marte sono dalla vostra parte, anche se la Luna vi porrà molti ostacoli. Avrete buone occasioni, non fermatevi. Buoni gli amori e gli affetti e anche l’oroscopo migliorerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.