Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni domenica 15 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 15 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi domenica 15 gennaio 2017. Consiglio per i nati sotto il segno della Vergine.

Oroscopo di oggi – Ecco per voi l’Oroscopo che Paolo Fox, oggi 15 gennaio 2017 ha anticipato a Radio Latte e Miele. Segue anche la classifica della settimana, della quale vi anticipiamo un consiglio per i nati sotto il segno della Vergine: “la razionalità in amore non paga!“.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Attendendo le previsioni della settimana del famoso astrologo a Mezzogiorno in Famiglia, vi proponiamo l’oroscopo della giornata odierna.

Paolo Fox Oroscopo di oggi domenica 15 gennaio 2017 per i dodici segni zodiacali

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Ariete: questo è un periodo molto importante per i nati in questo segno zodiacale. Oggi, in particolare, sarà una domenica interessante. In generale avrete paura di avere sbagliato molto e la vostra intenzione è di ricominciare da zero. Vi libererete di schemi mentali che mostrano una realtà distorta.

Toro: gli ultimi due giorno non sono stati molto positivi per voi, oggi vi riprenderete. Vi sentirete più energici ed affronterete in modo più positivo. Incontri importanti, ma attenzione a non sperperare troppo denaro.

Gemelli: tenete i piedi saldamente ancorati a terra. Nelle relazioni sentimentali, c’è chi potrebbe approfittare del vostro amore. Salteranno alcuni appuntamenti, fate attenzione ai dubbi, soprattutto in amore.

Cancro: anno di cambiamenti il 2017 per molti dei nati in questo segno zodiacale. Le relazioni che sono in crisi, dovranno essere lasciate. Le toppe in amore non funzionano, quindi tenetevi forti ed affrontate le novità.

Leone: problemi lavorativi che si ridimensioneranno in febbraio. Siete una roccia ed affronterete tutto nel migliore dei modi. Risolverete una disputa che si trascina da tempo. Chi ha avuto una separazione, vedrà tempi migliori in febbraio 2017.

Vergine: valutate bene la famiglia in questa domenica 15 gennaio 2017. Potrebbero esserci dei problemi. Non riponete troppa fiducia nelle vostre capacità mentali, non sempre riuscirete a guidare chi vi sta vicino. In amore serve l’istinto e la logica non porta a niente.

Bilancia: siete forti ma dubbiosi. Trasformazioni e cambiamenti importanti da affrontare. Questo nel lavoro e anche in amore. Non temete, ma datevi da fare. La realtà non è così negativa come credete.

Scorpione: vivrete un ottimo anno, anche se al momento avete qualche dubbio. Sarete tra i favoriti, recupererete la forma fisica e l’energia. I vostri progetti andranno a buon fine, quindi siate più ottimisti.

Sagittario: non ci saranno molte novità nel mese di gennaio 2017, ma questo è il momento giusto per tagliare i rami secchi in amore. Vi libererete da catene e potreste anche recuperare un sentimento da tempo trascurato. Sicure novità in amore.

Capricorno: è bene che regoliate la vostra vita sentimentale. Pensate a un nuovo modo di agire e a nuove strade da percorrere. Vi scontrerete nel lavoro, soprattutto con gli Ariete. Entrate in arrivo e buone occupazioni.

Acquario: da febbraio 2017 avrete Venere dalla vostra parte. Grandi progetti in vista. Novità nei sentimenti e nel lavoro, ma recuperate l’energia. State molto attenti a fare le scelte giuste, le proposte saranno molte e potreste perdervi. Tempo di revival e notizie dal passato.

Pesci: grandi sensazioni per i nati sotto questo segno. Farete incontri emozionanti con chi pensavate vi avrebbe dimenticato. Risolverete problemi legali e dispute che da anni vi fanno soffrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.