Oroscopo di oggi martedì 17 gennaio 2017 previsioni di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox martedì 17 gennaio 2017

Oroscopo di oggi: Paolo Fox comunica le previsioni di martedì 17 gennaio 2017. Direttamente dall’astrologo, eccole a voi!

Oroscopo di oggi – Ogni mattina è interessante leggere ciò che le stelle ci potrebbero riservare. Il famoso astrologo Paolo Fox anticipa le previsioni all’emittente Radio Latte e Miele. Ecco quelle di oggi, martedì 17 gennaio 2017. Iniziamo con i consigli ai nati in Capricorno: dovete dare dei tagli netti e non portare avanti storie sterili. Cosa riserva l’oroscopo di oggi, per tutti i segni zodiacali?

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

I segni di acqua avranno un buon momento. Il 2017 riserva loro delle grandi sorprese. Soprattutto a partire dai mesi autunnali. I segni di fuoco non avranno un gennaio fortunato e così, Leone, Ariete e Sagittario faticheranno in questi giorni. L’Ariete sta lottando ed è confuso. L’Acquario si sta dedicando al recupero psico-fisico. Oggi sarà un giorno favorevole alle scelte per il Toro. Lo Scorpione, invece, è giù di tono.

Paolo Fox oroscopo di oggi: ecco le previsioni dei dodici segni zodiacali per martedì 17 gennaio 2017

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Ariete: la luna è in opposizione a Giove. Saranno giorni ricchi di confusione che si potrebbero protrarre anche per settimane. Lotterete per le vostre idee e progetti. In amore avrete 4 mesi di grande forza e sperimentazione. Tagliate i rami secchi nei rapporti.

Toro: oggi farete delle scelte, ma state attenti a farle bene. I passi falsi sono in agguato e non tutti condividono il vostro modo di pensare. Buoni i sentimenti e le nuove relazioni.

Gemelli: oggi è un giorno stressante per i nati in questo segno zodiacale. Non sarà colpa vostra. C’è chi ritarda i vostri progetti. Saturno è in opposizione e sta limitando gli sfoghi. State esaurendo la pazienza. Attenzione anche alle relazioni sentimentali, soprattutto con Toro e Scorpione.

Cancro: passionali e sempre in cerca di nuove emozioni, dovrete cercare di dare libertà al partner. Prendetevi una pausa di riflessione. Grandi cambiamenti in primavera. Attenzione ai passi falsi, è probabile dobbiate porre un limite in amore al partner.

Leone: dopo le crisi sentimentali di dicembre, ora siete più attenti. Recupererete, ma cercate di capire se ne vale la pena. Buone probabilità per chi è solo, ma tra qualche settimana.

Vergine: troppi progetti vi hanno portato fuori strada. Ora dovete recuperare. Fate chiaro in voi stessi. Venerdì e sabato sono giornate migliori. State cercando novità nel lavoro. Una vecchia idea tornerà a galla. L’amore è sempre in secondo piano.

Bilancia: avete voglia di amare, ma siete molto diffidenti. Non puntate i piedi e siate cauti. L’Ariete ed il Capricorno vi procureranno tensioni. Situazione critica fino a giovedì.

Scorpione: buone le relazioni e le proposte, ma vi sentirete sotto tono. Non abbiate paura e mettetevi in gioco. Anche per voi l’autunno sarà la stagione dei cambiamenti. Starete bene ed incontrerete persone positive.

Sagittario: non siete più ottimisti come il solito. State affrontando dei problemi e gennaio non è un mese facile. Anche i sentimenti ne stanno risentendo. Ultimamente la positività non si è rivelata. Andrà meglio febbraio, ora cercate di recuperare la stanchezza.

Capricorno: siete stanchi, ma dovrete affrontare delle scelte. Soprattutto abbiate il coraggio di chiudere alcune situazioni. Attenzione a Scorpione e Pesci. Preparatevi delle strategie ed armatevi di calma.

Acquario: state recuperando sia nella psiche che nel fisico. Attenti alle spese, le feste vi hanno fatto uscire parecchio denaro ed energia. Avrete dei nuovi incontri, non lasciate scappare la fortuna nelle relazioni.

Pesci: non siate negativi e non lamentatevi. Le cose andranno meglio. Siete forti, quindi reagite agli stati di disagio. Favoriti gli amori che iniziano. Ottimi ritorni di fiamma. Non perdetevi d’animo e fate grandi progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui