Oroscopo di oggi lunedì 16 gennaio 2017 previsioni di Paolo Fox

Oroscopo di oggi previsioni lunedì 16 gennaio 2017 dell'astrologo Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo di oggi lunedì 16 gennaio 2017. Ogni giorno il noto astrologo ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per noi.

Oroscopo di oggi – Puntuale, come sempre, arriva l’oroscopo di lunedì 16 gennaio 2017. Le previsioni sono date dal famoso astrologo Paolo Fox. Lo studioso delle stelle anticipa consigli e come sarà il giorno per i vari segni zodiacali a Radio Latte e Miele.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Il consiglio di Paolo Fox, per oggi, riguarda i nati sotto il segno del Leone. Il noto astrologo avvisa che per il Leone oggi sarà una giornata sotto tono. Pazientate, supererete anche questo disagio. Un periodo di scelte importanti, soprattutto per: Cancro, Ariete, Bilancia e Capricorno.

Oroscopo di oggi lunedì 16 gennaio 2017 per i dodici segni zodiacali direttamente da Radio Latte e Miele

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Passiamo ora a valutare la situazione odierna per i dodici segni zodiacali. Paolo Fox unisce anche alcuni consigli sul modo di affrontare la giornata.

Ariete: siete affannati e dubbiosi per le scelte che vi aspettano durante la prossima primavera. Dovrete gestirvi nel migliore dei modi e con calma, perchè le situazioni incalzeranno e saranno molto dure. Questo nel lavoro e nell’amore. Vi troverete a discutere con alcune persone che non sentite molto presenti.

Toro: le stelle sono dalla vostra parte. La settimana sarà interessante per i nati in questo segno zodiacale. Siate però prudenti con il denaro e nel lavoro. Non discutete troppo animatamente. Siete polemici in questo periodo, attenti a ciò che dite.

Gemelli: per voi Gennaio sarà un mese da dimenticare. Nonostante non viviate una buona posizione astrologica, Giove è molto positivo per il lavoro. Vi sentirete stanchi e rimetterà l’amore. Qualche persona che vi piace sarà ambigua.

Cancro: anche per voi ci saranno molte scelte importanti prossimamente. Dovrete armarvi di pazienza e con la vostra forza supererete ogni problema. Avrete dei disagi e scadenze da rispettare.

Leone: anche per voi periodo sotto tono. Non temete, perchè l’anno 2017 vi libererà di molti pesi. Succederà per alcuni dei nati in questo segno di superare in febbraio, ciò che era previsto per l’autunno. Siate sereni in amore, ma attenzione ai rapporti con i Gemelli ed i Pesci. Potrebbero esserci dei contrasti, anche legati al passato.

Vergine: anche se vivete una distanza in amore ed alcune situazioni di carattere psicofisico vi fanno soffrire, questo lunedì può essere positivo. Avrete bisogno di essere sostenuti e di forza in questo periodo, anche se voi in genere non chiedete aiuto.

Bilancia: siete energici in questa settimana, dovrete fare delle scelte a breve. Vi pesa una questione e siete piuttosto agitati. Ci saranno nuovi progetti in vista, ma avrete parecchi rivali.

Scorpione: giornate interessanti e buoni progetti. Nuove storie in amore che vi coinvolgeranno molto. Grandi progetti per la fine dell’anno. State recuperando fisicamente e psicologicamente.

Sagittario: sta per arrivare un periodo di grandi svolte per i nativi in questo segno zodiacale. Attenzione alle storie di amicizia e amore. Dovrete esigere la massima sincerità e chiarezza. Valutate le vostre energie.

Capricorno: cercate gratificazioni nell’ambito lavorativo. Dovrete scegliere e prendere provvedimenti in amore. Le relazioni interpersonali sono ambigue, non fermatevi all’apparenza.

Acquario: uscite e frequentate altre persone. Questa settimana vi porterà più disponibilità in amore e nelle relazione, approfittatene. Anche se vi sentite stanchi, non chiudetevi in voi stessi. Cercate di recuperare.

Pesci: Saturno è in fase contraria ai nativi in questo segno zodiacale. Sarete agitati, ma è una buona giornata non temete. State recuperando energia. Venerdì e sabato vi vedranno vincenti in amore e nelle relazioni con gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui