L’Oroscopo di Brunella: settimana dal 16 al 22 novembre

Benvenuti all’appuntamento della domenica con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana che parte da lunedì 16 novembre a domenica 22 novembre 2015. Settimana con momenti diversi per ognuno dei dodici segni dello Zodiaco, da vivere con intensità, armonia, ironia, divertimento. Sempre complice la nostra adorata Luna che dominerà il nostro umore. Vediamo cosa le Stelle propongono. Amore, lavoro, salute e…

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

E’ giunto il momento di scusarsi con chi, anche se involontariamente, avete causato sofferenza. L’amore, quello vero, non teme critiche e voi ormai siete pronti e disposti a riconquistare chi avete da tempo trascurato. Non date retta a chi vi sollecita a cambiare la vostra vita, solo voi potete decidere e scegliere. La gelosia di persone poco sincere, risulterà velenosa seguendo i consigli non richiesti. Danaro e gratificazioni lavorative saranno per voi motivo di orgoglio.

TORO

Le decisioni prese in campo lavorativo, anche se queste richiederanno sacrificio, troveranno soddisfazione nel tempo. La persona da voi amata non ha bisogno di conferme, se riuscirete a dedicare un po’ in più del vostro tempo. Piccoli disturbi alla salute.

GEMELLI

La semplicità, l’affabilità, questa settimana vi regaleranno momenti piacevoli sia in campo lavorativo che in amore. Sarete meglio apprezzati da collaboratori o colleghi. Un suggerimento dato al momento giusto sarà motivo di una piacevole sorpresa. Una persona di famiglia avrà bisogno del vostro supporto psicologico.

CANCRO

Vi sentirete ben disposti verso gli altri e ciò vi darà la possibilità, anche in campo lavorativo, di nuovi contatti ed opportunità per nuovi progetti. Rasserenate la persona amata con gesti carini, così la tranquillità farà da padrona. Una questione legale tende a concludersi in modo positivo.

LEONE

Sempre disposti ad andare fino in fondo a ciò a cui tenete in campo lavorativo, le stelle non possono non essere dalla vostra parte. Continuate lungo la strada scelta e tempo e le persone vi daranno soddisfazione. Sempre a caccia di nuove scoperte in campo amoroso, rimpiangete ora ciò che avevate, ma per ora, non riuscirete a rimettere in piedi ciò che avete con un pretesto concluso in malo modo.

VERGINE

Vorreste tanto che le cose cambiassero, ma per ora non vi sono cambiamenti. Le situazioni intraprese precedentemente non vi creeranno problemi e quindi sarà facile proseguire. Se sentimentalmente non vi sentite realizzati è tempo di dare un’occhiata dentro di voi per meglio comprendere ciò che desiderate. Una persona amica avrà bisogno di voi, rendetevi disponibili.

BILANCIA

Non siete del giusto umore per intraprendere cose diverse questa settimana. Il settore lavoro ha bisogno di maggior cura da parte vostra, soprattutto se svolgete attività nel commercio o a contatto con gli altri. Dedicate tempo alla famiglia ed un po’ di più a voi stessi. Possibili spostamenti vi regaleranno momenti diversi e piacevoli.

SCORPIONE

Appagata la vostra voglia di viaggiare è giunto il momento di dedicare maggior impegno nel lavoro. L’arrivo di un nuovo collaboratore o collega sarà occasione per dimostrare volontà e capacità per realizzare velocemente un progetto sospeso. L’amore birbantello non vi darà tregua.

SAGITTARIO

Umore giusto, voglia di cambiamenti e non solo interiori, questo è ciò che proverete questa settimana, voi amici del Sagittario. Una ventata di freschezza, via il pessimismo ed eccovi rinati! L’amore, la storia della vostra vita è ciò che avete voglia di vivere, lontani da ogni problema ed è così che nei prossimi giorni riuscirete ad ottenere. Gli astri favorevoli vi regaleranno fortuna e danaro.

CAPRICORNO
Riuscirete a risolvere egregiamente una questione sorta in campo professionale. Chi di voi dubitava o tendeva a poco stimarvi si ricrederà e finalmente vi sentirete felici e più leggeri. Dedicate tempo a chi amate e non trascurate voi stessi. Un incontro inaspettato riempirà di gioia il vostro cuore.

ACQUARIO

Sarete al centro dell’attenzione questa settimana e chi avrà di voi bisogno vi troverà disponibili. Una nuova prospettiva di lavoro da valutare, per non rinunciare a ciò che avete costruito. In amore vi saranno pettegolezzi da parte di persone gelose che potranno creare tensioni con il partner, siate chiari e non temete.

PESCI

Settimana colorata di rosa, per eventi piacevoli in famiglia e in campo lavorativo. Per chi ha fatto richiesta di lavoro questa settimana vi saranno risposte positive, mentre per chi ha una propria attività non avrà cambiamenti. La salute non va trascurata.

Grazie a tutti, vi saluto ricordandovi l’appuntamento per il prossimo venerdì con la rubrica dedicata all’Astrologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui