Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, per la settimana da lunedì 11 aprile a domenica 17 aprile 2016. La settimana si prospetta altalenante e quindi il nostro umore potrà subirne un po’. Durerà poco, non temete, è solo un passaggio veloce, poi tutto tornerà alla normalità.

Per chi ha programmato spostamenti di lavoro, suggerisco sin da ora di spostare eventuali date alla prossima settimana, infatti il favore degli astri sarà positivo per la maggioranza dei nostri dodici segni.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Questa è la settimana giusta per fare chiarezza in ambito lavorativo, per quanto riguarda la vostra posizione. Le chiacchiere ed i pettegolezzi che girano attorno a voi non sono piacevoli, affrontate chi avete contro ma non esagerate con le parole. In campo sentimentale vi ritroverete a vivere momenti magici.

TORO

Le soddisfazioni economiche e lavorative non mancheranno grazie all’impegno che quotidianamente ponete in esso. Non programmate per ora nuovi investimenti in società se non siete certi del futuro risultato. Per chi è ancora alla ricerca, o in attesa di una risposta lavorativa, il periodo è propizio. Evitate scatti di nervosismo con il partner.

GEMELLI

La settimana vi vedrà impegnati più in situazioni di famiglia che lavorative. Mentre il lavoro non desta grande preoccupazioni, gli affari di famiglia legate a questioni di eredità o legali vanno messe in chiaro e senza attendere ulteriore tempo, onde evitare problemi futuri. Il campo sentimentale vi vede distratti, la persona a voi vicina potrebbe risentirne, correte ai ripari.

CANCRO

Tutta questa settimana è protetta del favore degli astri. Le nuove iniziative di lavoro vi porteranno successo e non mancheranno le soddisfazioni economiche. La persona amata vi regalerà il suo appoggio nelle scelte che farete ed una serata speciale vi riempirà il cuore di gioia.

LEONE

Pessimismo a parte, le situazioni di lavoro che tanto vi affliggono si risolveranno grazie all’aiuto di una persona amica, o di un collega. Non date adito a chiacchiere inutili e siate più ottimisti. Preferibile evitare spostamenti vari, compresi quelli di lavoro. Per chi è single sono previsti nuovi incontri e possibilità di una nuova relazione amorosa.

VERGINE

Non lasciatevi sedurre dalle chiacchiere e gentilezze di chi vuole accattivarvi per raggiungere i suoi scopi. Diffidate in ambito lavorativo da chi si dichiara dalla vostra parte, potrebbe fare il doppio gioco per occupare il vostro posto. Siate attenti ed evitate di raccontarvi. Chi ha vissuto in un passato recente una delusione sentimentale, presto l’amore “quello vero” busserà alla vostra porta.

BILANCIA

E’ tempo di dedicare parte del vostro tempo a chi amate, altrimenti rischiate di creare una frattura che difficilmente si potrà riparare. Rimandate impegni di lavoro e date quindi spazio alla vostra vita affettiva. Il trascurare, anche se relativamente il lavoro, non vi comporterà gravi danni. Pensateci!

SCORPIONE

Le nuove collaborazioni saranno protette questa settimana dal favore degli astri. Un progetto lavorativo di vecchia data sarà rivalutato da chi precedentemente lo aveva respinto. Tempo di cambiamento in campo sentimentale. Meglio mettere da parte una storia finita e dare spazio e fiducia a chi da voi attende un primo passo.

SAGITTARIO

Finalmente il Sole brilla anche per voi in campo lavorativo, quindi procedete con tutto il vostro entusiasmo e sarete ripagati con le giuste soddisfazioni. L’amore! Quale grave problema per voi! Forza non siate pessimisti chi vi ama vi rimarrà accanto, basta evitare la gelosia.

CAPRICORNO

Sempre dediti agli altri è tempo di pensare a voi stessi, senza sciupare ciò che avete costruito in campo lavorativo. Se svolgete attività commerciale il periodo è favorevole, mentre dovranno prestare attenzione coloro che svolgono attività in campo artistico.

ACQUARIO

L’incontro di gente nuova, l’intraprendere un nuovo cammino lavorativo vi renderanno preoccupati e pensierosi. Non lasciatevi andare, tutto è protetto dalle stelle e quindi riuscirete a brillare come desiderate. Piccoli disturbi di salute dovuti esclusivamente all’emotività. In campo sentimentale tutto procede per il meglio. Un pizzico di fortuna alimenterà il lato economico.

PESCI

Non si prevedono grandi novità, sia in campo lavorativo che sentimentale. Sarete preoccupati per una questione legale sospesa da tempo, ma essa troverà poi soluzione a vostro favore. Una serata tra amici servirà a rompere la monotonia di una settimana che potrà apparire lenta.

Grazie per essere stati con me. Vi saluto e vi aspetto la prossima settimana per l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO