L’Oroscopo di Brunella: settimana dal 9 al 15 novembre, la Luna seguirà i nostri passi

Benvenuti al nostro consueto appuntamento della domenica con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle che parte da lunedì 9 novembre a domenica 15 novembre 2015. Anche quest’oggi vedremo momenti diversi. Alcuni dei nostri segni zodiacali, tra indecisioni ed incertezze, cercheranno di risolvere questioni giornaliere e no, altri combattivi e pronti ad osare, altri in attesa di risposte lavorative avranno riscontri positivi. La Luna amica un po’ per tutti, con il suo fascino e magia, seguirà i nostri passi.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Questa settimana in fase di voler raggiungere le mete prefissate, vi riempirete di inutile nervosismo. Le stelle, in parte positive, vi aiuteranno donandovi momenti di calma e maggior riflessione e riuscirete così a risolvere qualche situazione o dubbio che vi assilla. Il non arrendersi soprattutto di fronte a difficoltà lavorative sarà tra qualche tempo motivo di gratificazione.

TORO

Tra i segni più favoriti questa settimana. Il lavoro vedrà, per alcuni di voi, la possibilità di creare nuove cose, anche società, investimenti che ora trovano il favore degli astri e che nel prossimo futuro risulteranno vincenti. Per chi invece era in attesa di risposte non è escluso che questa settimana non vi siano chiamate e sorprese legate ad esso. L’amore e le situazioni di famiglia non destano preoccupazioni e tutto procede per il meglio.

GEMELLI

Sarete dotati nei prossimi giorni di una nuova grinta che vi renderà anche audaci nel vostro lavoro e ciò non sarà negativo. La presenza di nuovi collaboratori sarà occasione di creare un nuovo incontro per meglio dettagliare i piani lavorativi. L’amore a tratti burrascoso troverà nelle serate di fine settimana momenti magici e di complicità. Non trascurate la salute!

CANCRO

Questa settimana avrete modo di essere più presenti in famiglia e ciò sarà di aiuto a chi da voi ha atteso più attenzione. La persona amata vi darà presto una piacevole sorpresa. Per chi è ancora single non è escluso che nei prossimi giorni l’amore bussi al vostro cuore. Il lavoro non prevede novità.

LEONE

Testardi come un mulo, riuscirete a tener testa a chi è più duro di voi. Porterete a termine ciò che lavorativamente avete intrapreso, anche se già optate per delle novità. Il fascino misterioso di grandi occhi scuri farà battere forte il vostro cuore. Cacciate via chi ama punzecchiarvi!

VERGINE

Agitati come sempre amici della Vergine, credo sia giunto il tempo, anche grazie alle stelle, di darvi una calmata. Non serve a nulla l’ansia, la voglia di voler risolvere velocemente ciò che state ormai trascinando da tempo. La pazienza e la lucidità saranno motivo di soluzione. Il settore lavoro è ciò che risulta maggiormente favorito e se avete in mente nuovi progetti, nuove possibilità, è questo il tempo di osare. Curate la vostra gastrite nervosa!

BILANCIA

Venere e Luna sono davvero con voi, ed allora cosa aspettate? E’ tempo di far fruttare questo momento magico, sia nel campo lavorativo che in amore. L’invidia è la sola cosa dalla quale difendersi, magari ignorando le chiacchiere cattive di lingue viperine. Guadagni e fortuna per chi osa tentarla anche a piccole gocce.

SCORPIONE

La voglia d’evasione dalla solita routine sarà questa volta appoggiata dalle stelle. Se avete organizzato un piccolo viaggio o spostamento le stelle favorevoli vi proteggeranno e favoriranno incontri vari, ed anche sentimentalmente non si escludono sorprese. Se la vostra attività è legata agli spostamenti, allo spettacolo ed al commercio il momento non può che presentarsi favorevole. Osate, osate, osate.

SAGITTARIO

Non temete per i piccoli inconvenienti che si presenteranno nei primi giorni della settimana, ogni cosa tornerà a suo posto e il prossimo sabato non escludono sorprese in campo economico. Sarete baciati dalla fortuna non solo per il danaro, ma soprattutto in amore. Dovreste fare attenzione agli sbalzi di temperatura per evitare mal di gola e raffreddore.

CAPRICORNO

Piccoli disturbi dovuti al periodo, ma la trascuratezza potrebbe crearvi complicazioni. Non sottovalutate i disturbi presenti e con l’aiuto del medico tutto si potrà risolvere velocemente. Il lavoro, vista la vostra apprensione, non vi darà problemi, ma sarete oggetti di critiche ed invidia da parte di colleghi o collaboratori. Ignorate costoro e proseguite per la vostra strada. Amore a gonfie vele.

ACQUARIO

Che dire, voi nativi di questo segno, siete quasi sempre a caccia del vero amore e per esso sempre tanti patimenti, ma Venere dalla vostra parte scalderà i vostri cuori. Le attenzioni di chi amate vi riempirà di gioia ed il fine settimana sarà solo coccole, baci e carezze a volontà! Lavoro e danaro non destano problemi per ora, ma meglio essere sempre attenti ed oculati.

PESCI

Finalmente riesco a vedere momenti belli per voi amati pesciolini. E’ vero avete patito per un bel po’, ma finalmente il vostro cuore verrà ulteriormente scaldato dall’amore, il lavoro sarà premiato per chi ha lottato fino ad ora, mentre per chi era in attesa, ora avrà buone notizie. Fortuna, denaro, Astri magici. Cogliamo questi buone occasioni e… godetevela tutta!

Grazie a tutti, vi saluto ricordandovi l’appuntamento con la rubrica dedicata all’Astrologia il prossimo venerdì. Buona settimana!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui