Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 25 aprile al 1 maggio 2016

Benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, per la settimana da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio. Le stelle, gli astri, ci accompagnano nel nostro cammino e molte volte, se favorevoli, ci spianano la strada agevolando le nostre scelte e rendendoci ricchi di idee e favorendo anche il nostro portafoglio.

Le stelle, gli astri, ci guidano nelle situazioni d’amore grazie a Venere e la Luna, dal canto suo, il più delle volte ci regala parte del suo fascino. Luna favore per alcuni dei nostri segni questa settimana sarà… Sorprendente!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Tante volte abbiamo sentito dire: ” i giochi sono fatti ” e questa è esattamente la settimana dove le situazioni di lavoro ormai daranno conferma del vostro operato. Alcuni dei nostri amici arietini riceveranno le soddisfazioni sperate, mentre altri dovranno accontentarsi se non sono riusciti a portare a termine ciò che dovevano, tempi migliori. Ci saranno entrate di denaro extra ed inattese. L’amore non vede e non prevede grandi novità, ma alcuni avranno rimpianti per un passato non lontano.

TORO

Gli astri favorevoli vi vedono ancora in un periodo ricco di emozioni, sia in campo lavorativo che sentimentale. La fermezza, l’impegno con il quale affrontate le vostre situazioni di lavoro, studio ed altro, troveranno il giusto riscontro. In amore per i single ci saranno nuove conoscenze e possibilità di flirt che potranno trasformarsi in amore. Per chi vive una storia di vecchia data ci saranno nuovi momenti e scoprirete che i sentimenti di “prima” non sono cambiati ma presenti e ben consolidati.

GEMELLI

Accuserete un po’ di stanchezza nei primi giorni della settimana, ma sarà solo appesantita dai troppi impegni presi e difficili da mantenere tutti. Non datevi pena e prendete ulteriore tempo. In famiglia è richiesta maggior presenza e qualche piccolo screzio non mancherà. Evitate di essere polemici! L’amore sarà la parte migliore, il partner vi riempirà di attenzioni. Fastidi, questa settimana per chi soffre di artrosi anche cervicale.

CANCRO

Le stelle sono più che favorevoli, avrete infatti nuove possibilità di lavoro e chiamate anche dall’estero. Le soddisfazioni passate e presenti saranno il premio costante per la vostra crescita futura anche economica. Colleghi e/o collaboratori saranno dalla vostra parte e con essi condividerete ogni situazione. In campo sentimentale, per chi ha vissuto una separazione non si prevedono ritorni, ma la ferma convinzione di dare inizio a nuova vita sentimentale in futuro. Per i single si prospetta un nuovo cammino e per chi ha da poco intrapreso una nuova storia sentimentale sono previsti momenti piacevoli.

LEONE

Momenti di difficoltà nei primi giorni della settimana non fermeranno la vostra voglia di concludere un lavoro già pronto e degno delle vostre capacità. Non mancheranno momenti d’invidia da parte di colleghi o collaboratori, ma sarà meglio ignorare per godersi le soddisfazioni. Amore, quante volte avete pensato di mettere un punto fermo senza mai riuscirvi, ebbene sarà nei prossimi giorni che penserete di prendere delle importanti decisioni.

VERGINE

Il favore degli astri vi consentirà di prendere le giuste decisioni in campo lavorativo, osare anche in ambiti nuovi potrebbe sorprendervi piacevolmente, quindi osate. La vostra vita sentimentale sembra voler volgere in modo tranquillo, ma l’affacciarsi di una storia passata potrebbe creare momenti di nervosismo. Consiglio un controllo ai denti.

BILANCIA

Inizierete la settimana con voglia di avviare cose nuove, soprattutto in campo lavorativo e ciò sarà indubbiamente protetto dal favore delle stelle. Esaminate attentamente ciò che avete voglia di intraprendere e lasciatevi condurre dalle emozioni che esse vi trasmettono. Ciò che andrete ora a realizzare avrà fortuna anche in futuro. L’amore ancora lento non vi consente di vivere le giuste emozioni, ma Venere tra non molto tempo sarà a voi favorevole ed allora ritroverete la voglia di vivere appieno la vostra storia.

SCORPIONE

Non si prevedono grandi novità per questa settimana, ma i piccoli contrasti con persone a voi vicine, vi consentiranno di comprendere che è tempo di dare un taglio, soprattutto se questi sono collaboratori o colleghi. In amore per chi è ancora solo è tempo di guardarsi attorno. La luna vi regalerà il giusto fascino per conquistare chi amate.

SAGITTARIO

Il dedicare molto del vostro tempo al lavoro vi farà avvertire uno strano senso di stanchezza e sarà allora che vi renderete conto di quanto avete trascurato chi vi è accanto. La persona amata ha bisogno della vostra presenza, quindi è tempo di dedicarle il giusto tempo, per non creare inutili dubbi ed un sofferente distacco. Denaro e soddisfazioni economiche non mancheranno.

CAPRICORNO

Il favore degli astri in campo professionale vi darà possibilità di intraprendere nuove cose o la possibilità di cambiamenti. Particolarmente favoriti coloro che svolgono attività commerciale e chi svolge pubbliche relazioni. L’amore non è bello se non è litigarello, ma voi non esagerate, siate meno gelosi!

ACQUARIO

Il rimanere fermi nelle vostre idee, questa settimana non vi aiuterà molto se avete intenzione di apportare cambiamenti in ciò che fate in campo lavorativo. Fidatevi del consiglio di chi sinceramente tiene a voi. In amore tutto procede per il meglio per chi è già legato sentimentalmente, mentre per i single possibilità di nuovi incontri. La salute va controllata e non trascurata.

PESCI

Ogni cosa questa settimana troverà la giusta collocazione. Finalmente in campo professionale le cose cominciano a dare i giusti risultati. Chi attende risposte da tempo avrà la chiamata desiderata e chi ha presentato un progetto avrà il favore di chi lo ha approvato e quindi la sua realizzazione. Nuove e dolci emozioni in campo sentimentale.

Grazie per essere stati con me. Vi saluto e vi aspetto la prossima domenica con l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui