Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana dal 22 al 28 febbraio 2016

Benvenuti all’appuntamento della domenica con l’ Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana da lunedì 22 febbraio a domenica 28 febbraio 2016.

Le stelle un po’ capricciose, un po’ deliziose, ci mostrano cosa ci riserva la settimana. Un po’ tra il serio ed il faceto vediamo e scopriamo i nostri dodici segni zodiacali.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

La settimana si prospetta densa di novità, sia in campo sentimentale che lavorativo. Dovrete affrontare persone che tendono ad ostacolare il vostro cammino nel settore professionale, ma solo con giudizio e prudenza potrete gestire ogni situazione per evitare il peggio. Il nervosismo ed a tratti l’incomprensione che dimostrate nei confronti del partner potrà creare una rottura non desiderata. Non ostinatevi in atteggiamenti negativi.

TORO

Tutto si volge al meglio, merito del vostro impegno in campo lavorativo. Il favore delle stelle sarà tale da farvi raccogliere il successo meritato. L’amore, per chi in questo momento vive un rapporto sofferto, avrà le svolte necessarie a donare al vostro cuore la tranquillità per le giuste decisioni. Per i cuori ancora liberi si prospettano nuovi incontri e possibile colpo di fulmine.

GEMELLI

Settimana decisiva per chi deve iniziare o concludere situazioni di lavoro. Gli investimenti troveranno il favore degli astri e gli spostamenti saranno favoriti. L’amore quante spine…. ma il vostro cuore pieno d’amore saprà comprendere chi amate e perdonare le piccole, grandi gelosie.

CANCRO

Non siate nervosi se le cose non vanno come voi desiderate, ricordate che ogni cosa ha bisogno del tempo giusto. Il lavoro vi vede sempre attenti e pieni di impegni, ma per il raggiungimento di un grande progetto non deve rendervi frettolosi. Per chi è in attesa di risposte lavorative i tempi si prospettano positivi e pronti. Abbiate fiducia! Amore sì, amore no, è tempo di fare il punto della vostra situazione!

LEONE

Le cose sembrano andare per il verso giusto sia in amore che nel lavoro. Le prospettive non andranno deluse se avete affidato a collaboratori o colleghi progetti che portate avanti da tempo, perché essi troveranno soluzione e riuscita. L’amore vi vedrà intenti a ristabilire un rapporto all’apparenza burrascoso. Non rifiutare la compagnia di vecchi amici.

VERGINE

Non lasciatevi trascinare in situazioni antipatiche dovute ad inutili e sciocchi pettegolezzi di gente invidiosa e perfida. Continuate per la vostra strada ed allontanatevi da chi cercherà di coinvolgervi in essi. Nuove storie d’amore per chi è single, mentre per chi vive un legame di vecchia data è possibile decidere per la convivenza o matrimonio. Non vi sono novità in campo professionale.

BILANCIA

Che strana voglia di evadere dal quotidiano! Eh sì, cari bilancini avrete dentro tanta voglia di muovervi, di cose diverse, di nuove esperienze anche lavorative. Sarete appoggiate dagli astri, qualora decideste di intraprendere un nuova attività, anche legata ai viaggi. Sì, essi saranno favoriti, e le soddisfazioni per le nuove scelte nel tempo non mancheranno. L’amore, la gioia di condividere tutto con chi amate, sarà grande e l’appoggio del partner non mancherà.

SCORPIONE

Momento delicato per l’amore. E’ preferibile lasciar perdere una storia che ha già visto rotture precedenti e dar spazio ad altro, del resto anche se non ve ne accorgete da tempo qualcun altro cerca di tendervi la mano. Il settore lavorativo vi darà soddisfazioni e gratificazioni anche economiche. Una persona amica avrà bisogno di voi, non negate il vostro aiuto.

SAGITTARIO

Il tempo vi darà ragione e vedrete le cose andare per il verso giusto. I chiarimenti in famiglia saranno necessari per riportare l’armonia persa nei giorni scorsi. Il lavoro procede senza cambiamenti, ma anche il vostro pessimismo è presente. E’ tempo di guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto e vedrete man mano rifiorire le cose desiderate, più in fretta. Forza amici del sagittario tutto passa e cambia nella vita e voi sarete vincenti!

CAPRICORNO

Da troppo tempo, avete trascurato un problema di salute che ora si presenta seccante e vi arreca preoccupazione, ma non temete e correte ai ripari e tutto andrà nel migliore dei modi. Il lavoro vi vede presenti ed attivi e le entrate non mancheranno. Buone nuove per chi è alla ricerca di lavoro.

ACQUARIO

Le preoccupazioni di questa settimana sono legate alla casa, alla famiglia, ma con attenzione e cura riuscirete a risolvere ogni problema. La tensione accumulata per motivi economici, lascerà spazio alla tranquillità per una risposta insperata di lavoro. Evitate discussioni con il partner per non sciupare ciò che vi lega da tanto tempo.

PESCI

Momento fortunato per il lavoro! Tutto procede secondo i vostri desideri, l’impegno, la tenacia, la voglia di riuscire vi porterà soddisfazioni, gratificazioni e passi avanti. L’amore non vi crea problemi, ma la gelosia va controllata. Attenti agli sbalzi di temperatura!

Grazie a tutti voi per essere stati qui con me, vi saluto ricordandovi l’appuntamento per la prossima domenica con l’oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui