Ciao a tutti e benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, previsione dal 1 al 7 febbraio 2016. Le Stelle vedono e prevedono nuovi cambiamenti. Qualcuno dovrà avere pazienza se non troverà facili soluzioni nel corso di questa settimana, ma anche per costoro ci saranno presto delle novità.

Sempre legata alla dolce ed affascinante Luna scopriamo cosa c’è nei nostri segni zodiacali.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Settimana propizia per i nativi del segno. Il sentirvi sicuri, fiduciosi nella riuscita delle cose nelle quali credete, vi renderà soprattutto attenti nelle questioni lavorative. Avrete possibilità di nuove prospettive, ma non metterete da parte la vostra attuale occupazione che a breve termine vi regalerà le ambite soddisfazioni. In amore lasciate le cose come stanno ed evitate scontri inutili con chi amate a causa della vostra gelosia.

TORO

Che bella la Luna che si prospetta per i nostri amici del Toro! L’amore sarà la parte importante per chi ama, per chi è pronto ad affrontare una convivenza, o ad intraprendere una nuova storia sentimentale. Tutti potrete godere del fascino, dell’intuito e delle giuste scelte che farete, quindi è bene affidarsi al nostro amato astro. Il lavoro, vostra grande preoccupazione, non vede al momento grandi scosse o novità.

GEMELLI

Non mollate mai la presa per quanto riguarda il lavoro, o ciò a cui tendete ad approdare, il tempo è maturo e quindi sia nel corso della settimana, che per il prossimo futuro, il vostro impegno e la caparbietà andrà premiata. Il denaro vi crea preoccupazione, ma anche qui dopo un periodo lento, vedrete che le cose miglioreranno. L’amore del vostro cuore, chiede attenzione, non deludete con la trascuratezza.

CANCRO

L’attività sarà il vostro punto di forza, riuscirete a portare a termine i progetti richiesti ed anche le soddisfazioni economiche non mancheranno. Per chi è in attesa di lavoro, si prospettano nuove possibilità e, sarà bene quindi non lasciare nulla da parte anche se non avrete subito la risposta per ciò che vi attendete. Amare per voi è essenziale, come è essenziale sentirsi parte integrante della famiglia, ed allora è giusto essere più presenti.

LEONE

Le stelle vi sono sempre amiche, anche se in apparenza le cose non vanno come voi vorreste. Sarà opportuno nei prossimi giorni dedicarsi al lavoro, ma senza avere fretta alcuna, perché è tempo di agire con tranquillità per evitare possibili errori dovuti anche alla stanchezza. Recuperate forze ed energie dedicandovi tempo e relax. Soldi in arrivo per affari sospesi.

VERGINE

Grazie alla presenza di Marte in Scorpione vi sentirete pronti ad agire con determinazione in ambito lavorativo, ottenendo così ciò che desiderate. Sarete anche apprezzati da colleghi e superiori per il vostro modo in cui svolgete la vostra attività. L’amore vi vede pronti e determinati per affrontare chi tende a mettere zizzania con il partner. Non trascurerei eventuali problemi di salute legati principalmente allo stomaco.

BILANCIA

Non abbiate preoccupazione per ciò che concerne il lavoro ed il denaro, le cose cambieranno velocemente e bene, con l’inizio di febbraio. Sia le questioni economiche, familiari e legali troveranno le soluzioni nelle quali sperate. Per chi svolge attività commerciale, artistica o comunque legata all’arte, dopo un momento buio, le cose riprenderanno bene. La salute va controllata soprattutto se è la gola a darvi problemi.

SCORPIONE

Finalmente anche per voi le cose cambiano ed in meglio. Questo nuovo mese vi vede vincenti a partire da questa settimana. Agirete con tranquillità e tenacia ed ogni situazione di lavoro alla quale ognuno può essere legato riceverà gratificazioni, oltre alle soddisfazioni attese. Per quanto riguarda l’amore, è bello vedervi nuovamente in prima linea, il vostro cuore gioioso saprà donare a chi amate la vostra parte più bella.

SAGITTARIO

Basta con musi lunghi e cattivo umore! Le Stelle, gli astri vi sono amici ma anche voi dovete fare la vostra parte. Vi siete resi distanti da un po’ tutto a causa di problemi lavorativi, ma ora è tempo di rimboccarsi le maniche e decidere come muoversi e tutto troverà, nel momento in cui lo farete, nuove soluzioni. Il partner vi sarà accanto in eventuali decisioni. Consiglierei ai nati in seconda decade di cogliere le nuove proposte di lavoro, mentre per chi attende risposte, questo sarà il momento favorevole.

CAPRICORNO

Momenti di tensione dovute a preoccupazioni per la vostra salute. Non agitatevi ci saranno soluzioni favorevoli ai vostri eventuali problemi. L’aiuto di un medico specialista chiarirà le vostre preoccupazioni! Il lavoro non prospetta preoccupazioni, né vede cambiamenti al momento. In amore siate più teneri e vedrete che troverete nella persona amata comprensione e amore.

ACQUARIO

La settimana si prospetta densa di impegni, ma anche difficile da gestire. La calma necessaria per fare il punto della situazione, vi consentirà di portare a conclusione buona parte degli impegni assunti. Un pettegolezzo di un collega invidioso vi renderà nervosi, ma saprete gestire le chiacchiere “malefiche” con risposte pungenti e piccole vendette. Amore, amore, quale parte più bella per voi questa settimana!

PESCI

Luna, favore degli astri, finalmente il nuovo mese anche per voi porterà le cose belle e desiderate in ambito lavorativo. Cosa dire dell’amore? Finalmente i sogni sembrano avverarsi, e quale gioia proverà il vostro cuore! Denaro, Lavoro, Amore: tutto finalmente cambia!!! Auguri amati pesciolini!

Vi saluto e vi ringrazio per esserci ritrovati a questo nostro appuntamento, vi aspetto la prossima domenica con l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO