Oroscopo della settimana Paolo Fox segni zodiacali 16-22 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo della settimana. Classifica e previsioni da lunedì 16 gennaio 2017

Oroscopo della settimana Paolo Fox: direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Classifica dei segni zodiacali più fortunati aggiornata ad oggi domenica 15 gennaio 2017.

Oroscopo della settimana – Come ogni domenica, anche oggi domenica 15 gennaio 2017, il noto astrologo Paolo Fox ha comunicato la classifica zodiacale. Si riferisce alla settimana che inizia domani, lunedì 16 gennaio 2017. I prossimi sette giorni vedranno al dodicesimo posto il segno del Leone, ultimo in classifica, a cui vanno i più sentiti auguri. All’undicesimo posto il segno del Capricorno, quindi a seguire verso il top: GemelliArieteSagittario.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Al settimo posto della classifica settimanale di Paolo Fox, troviamo il segno della Vergine. Di seguito: ToroBilanciaScorpione. Arriviamo ora a comunicare il podio ed i segni che andranno per la maggiore in questa settimana. Terzo posto per l’Acquario, secondo posto il segno dei Pesci. Il segno zodiacale più fortunato per i prossimi sette giorni sarà il… Cancro!

Paolo Fox Oroscopo della settimana: previsioni dal 16 gennaio 2017 dei dodici segni zodiacali

Paolo Fox

Ariete: per i nati sotto questo segno zodiacale si preannunciano grandi scelte. Una delle vostre caratteristiche è quella di essere tolleranti, ma non va bene esserlo troppo. Non criticatevi sempre. Da febbraio 2017 si prospettano tempi nuovi. Decisioni importanti nel lavoro e in amore. Fate la scelta giusta e valutate bene chi può stare al vostro fianco.

Toro: per voi questo è un periodo critico. State considerando ciò che di bene e male avete fatto. Molti saranno i problemi, sia nel lavoro che nelle relazioni. Non è certo un momento esilarante questo, ma andrà molto meglio se non vi lascerete andare al pessimismo. Attenzione alle spese superflue, cercate di mantenere il controllo.

Gemelli: Saturno è in opposizione. Sarete contrari alle scelte di chi vi circonda. Il vostro atteggiamento è ambiguo: disponibili con tutti, ma alla fine nessuno sa che pensate. Novità in amore, ma non sarete del tutto soddisfatti. Momento particolare per le emozioni. Attenzione agli sperperi, buona la giornata di mercoledì.

Cancro: saranno venerdì e sabato i giorni migliori della settimana. Cercate di recuperare la vostra stanchezza e non negate una possibilità a chi vi ha amato. Dovrete definire delle scelte e situazioni a febbraio, marzo e aprile. Qualche rinuncia e nuovi progetti nell’ambito del lavoro.

Leone: il momento si prospetta molto particolare. Siete reduci da scelte importanti. Le indecisioni non sono ancora terminate, tra marzo ed aprile ne avrete delle altre. Vi inseguono dei problemi che dovrete ancora risolvere. Nuovi progetti in vista nei prossimi mesi. Giove e Venere vi sono favorevoli.

Vergine: siete molto lontani dalla persona che amate, almeno psicologicamente. Amate programmarvi la vita e l’oroscopo vi segue. L’anno 2017 si manifesterà buono, anche se i primi mesi saranno difficili. Venerdì e sabato giornate interessanti. Buono l’amore. Non pensate, però, di riuscire trattenere con voi una persona.

Bilancia: bella Luna per mercoledì e giovedì nel vostro segno che toccherà Giove. Tensione indecisione vi perseguiteranno, soprattutto nei sentimenti. Sarete però tesi ed indecisi dal punto di vista sentimentale. Le tensioni e le contestazioni continueranno a tormentarvi. Siate disponibili verso gli altri, se escludiamo l’ambito lavorativo. Nuovi progetti e amori.

Scorpione: fate vedere chi siete realmente. Non inseguite chi non vi merita e non corrisponde alle vostre esigenze. Pensate alla vostra vita. Il cielo è favorevole alla voglia di divertirvi. Siate più superficiali, se in questo modo supererete i problemi che vi assillano. Venere e Marte vi sono favorevoli. Il lavoro andrà bene, soprattutto nei secondi sei mesi dell’anno.

Sagittario: lunedì e martedì fastidiosi, anche fisicamente. Recupererete l’energia persa.  Non sarà un obbiettivo facile. Dalla fine del mese di gennaio e da febbraio vi rimetterete in gioco. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori.  Siete pensierosi in amore e questo vi porta molto disagio.

Capricorno: pensierosi, soprattutto verso martedì e mercoledì, che si preannunciano essere le giornate peggiori della settimana. Lavorate troppo per fare fede ad un contratto, ma attenzione all’amore. Allontanate le persone che fanno doppia faccia. Non mancheranno gli scontri, ma in amore sono possibili.

Acquario: Il Sole è con voi. Ora state meglio, anche se la fine dell’anno non è stata delle migliori. Siete stanchi per viaggi e stress. Il cielo, soprattutto domenica, sarà con voi. Nuove amicizie ed avventure, con la possibilità di maturare.

Pesci: Venere e Marte sono al vostro fianco. State cercando appigli per portare a fondo la vostra professionalità. Le stelle sono dalla vostra parte e febbraio è bellissimo. Dimenticate le crisi e procedete per il vostro cammino con gioia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui