Oroscopo della settimana dal 31 agosto a domenica 6 settembre 2015: luna splendente e amica

Benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle che con l’inizio della settimana parte da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre 2015. Come noi così anche le Stelle riprendono il loro cammino ed avvicinandoci alla fine dell’estate si riprendono tutte le attività. Guidati dalla Luna, Giove, Venere, Marte e Mercurio vediamo cosa troveremo nei nostri 12 segni zodiacali. Luna chiara, splendente e amica.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
E’ tempo di mettere ordine dentro e fuori di voi. L’agitazione, le incertezze di qualche giorno fa vanno messe da parte per poter stabilire come procedere nel lavoro. Evitare discussioni con colleghi o collaboratori vi darà la possibilità di fare passi avanti nella carriera. Le serate saranno liete accanto a chi amate.

TORO
Bene, avete ripreso in modo giusto e tutto ciò che è legato alla sfera lavorativa si prospetta sia per il presente, che per il futuro, in modo positivo. Per chi ha fatto richiesta, o è in attesa di lavoro, in vista ci sono ottime novità. L’amore riserva piacevoli sorprese.

GEMELLI
E’ tempo di dimostrare a voi stessi ed agli altri le vostre indubbie capacità lavorative, raccoglierete le giuste soddisfazioni, ma non mancheranno invidie e gelosie. Non preoccupatevene, sconfiggerete i nemici! Lasciatevi strapazzare di coccole da chi vi ama.

CANCRO
Settimana tranquilla, riuscirete a gestire favorevolmente situazioni di lavoro e familiari. L’amore, sarà questo il piccolo neo da superare, sì, la gelosia farà per un po’ da padrona, con la giusta comprensione ritornerà la serenità.

LEONE
La voglia di avviare cose nuove e la ricerca di una nuova affermazione lavorativa, vi porterà a scelte faticose, ma la tenacia sarà poi premiata. Luna a voi favorevole, vi regalerà fortuna in amore.

VERGINE
Settimana densa di avvenimenti, non avrete infatti tempo da dedicare a voi stessi. Il lavoro richiederà attenzione per evitare spiacevoli sorprese. Difendetevi dalle chiacchiere cattive di persone vicine ed allontanate chi non è degno della vostra amicizia e stima. L’amore sarà favorito grazie a Venere.

BILANCIA
Il chiarore della luna riuscirà a chiarire meglio ciò che vi tormenta in campo sentimentale, per riprendere con maggiore intensità il rapporto con chi amate. Nuove inziative di lavoro favorevoli e durature per chi è legato all’arte e alla moda.

SCORPIONE
Amante dei viaggi, delle avventure, la scoperta di posti nuovi non riusciranno ad allontanarvi da chi amate. Arrendetevi all’amore! Progetti nuovi per il lavoro ed il giusto impegno vi vedono sempre piu vincenti.

SAGGITTARIO
Vi ritrovate questa settimana a dover fronteggiare situazioni antipatiche in famiglia, ma non temete, anche se con nervosismo riuscirete a ristabilire le cose a vostro favore. La presenza di persone amiche sarà la carta vincente per riconquistare chi amate. Lavoro senza novità.

CAPRICORNO
Dedicatevi un po’ piu di tempo a se ancora il vostro cuore è libero da impegni, è tempo di guardarsi attorno. Lasciate da parte le solite questioni familiari. Lavoro ok. La dolce luna vi donerà fascino impensato, approfittatene.

ACQUARIO
E’ tempo di risposte in amore, venere favorevole vi renderà brillanti, sorridenti e pronti ad iniziare una nuova storia. La salute non va trascurata, preferibile un controllo medico. Mercurio positivo.

PESCI
Dedicate il tempo necessario al lavoro e non trascurate questioni familiari che necessitano della vostra presenza. Qualcuno attende da voi il primo passo, è il momento adatto per decidere. Fortuna… fortuna, tanta fortuna per voi in questa settimana, aprite il vostro cuore all’amore.

Vi saluto e vi ringrazio ricordandovi l’appuntamento per il prossimo venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui