Oroscopo della settimana dal 3 agosto al 9 agosto 2015: Luna affascinante

Benvenuti al nostro appuntamento con L’Oroscopo della settimana di Brunella e e Stelle che va da lunedì 3 agosto a domenica 9 agosto 2015. Questa settimana un po’ tutti i segni dovranno impegnarsi nelle scelte da fare sia in amore che in campo professionale. E’ vero, è tempo di mare, sole e voglia di relax, ma anche tra Sole e Mare c’è ancora chi lavora. Bene speriamo che questo mese di agosto possa regalarci l’attesa tranquillità e la gioia di momenti sereni e felici. La nostra amata LUNA, immersa tra cielo e mare, sarà al suo solito Affascinante.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
La testardaggine in questo periodo non vi consentirà di essere lucidi e di decidere per il meglio per quanto riguarda il vostro futuro sentimentale. La presenza di una persona amica nell’ambito lavorativo vi consentirà di portare a termine un progetto che era rimasto sospeso. Evitate di esporvi troppo al sole.

TORO
La settimana si presenta propizia per gli spostamenti in genere. La possibilità di conoscere posti e gente nuova vi porterà momenti ricchi di piacere. La prospettiva di una vacanza fatta di sole e mare sarà quella ideale per ricaricarsi e per poi pensare di intraprendere nuove cose nel lavoro.

GEMELLI
E’ vero, non tutte le ciambelle riescono con il buco e questa volta sarà così semplicemente per una scelta fatta senza riflettere. Non preoccupatevi eccessivamente, potrete poi con delicatezza rimediare. Un invito per il fine settimana vi regalerà la serenità persa i giorni scorsi.

CANCRO

L’arma migliore per risolvere questioni di lavoro sarà la diplomazia. La stanchezza e lo stress della scorsa settimana lasceranno spazio a momenti migliori. E’ tempo di vacanza ed anche solo qualche giorno vi potrà assicurare serenità ed anche il piacere di essere tra coloro che amate.

LEONE

Non state sempre lì a sbuffare, è tempo di rimboccarsi le maniche e di decidere in quale direzione andare. Per chi ha un legame di vecchia data è giunto il momento di consolidare, mentre per chi è ancora single deve lasciare spazio alle nuove fiamme.

VERGINE

Chi non vi ama non vi merita! E’ il momento di agire pensando a voi stessi e dare la giusta svolta in amore. Il lavoro potrà distrarvi ma le decisioni vanno prese. Le nuove proposte di lavoro, per chi ancora è in attesa di esso, sono da valutare e non scartare.

BILANCIA

Sarete impegnati per qualche giorno nel lavoro, ma gli astri consigliano una pausa visto che avvertirete un pò di stanchezza. Potrete riorganizzare il vostro lavoro quando avrete recuperato la giusta energia, altrimenti potreste trovarvi in ulteriori difficoltà. La Luna birichina in amore vi renderà affascinanti, ma non sono esclusi momenti di gelosia da parte del partner.

SCORPIONE

Le varie trattative di lavoro andranno valutate con attenzione, ma da esse ricaverete gli utili necessari. L’amore vi vede distratti e pensierosi, non trascurate la persona amata e dedicatele più tempo. In famiglia sono previste piccole discussioni, ma che serviranno a chiarire il vostro punto di vista.

SAGITTARIO

Non è il momento di trascurare la vostra salute, un controllo medico sarà giusto per risolvere un problema di lieve entità. Se avete un legame ben saldo, le cose procederanno per il meglio, mentre per chi ha da poco intrapreso una nuova storia dovrà fare attenzione non solo a non trascurare il partner ma ad essere chiaro nelle questioni che si potranno presentare.

CAPRICORNO

La Luna è benevole nei vostri confronti e la sua mutevolezza vi aiuterà a rendervi misteriosi agli occhi di chi amate. Non siate scettici, se le cose nel lavoro sembrano non promettere niente di come voi desiderate. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo, quindi non amareggiatevi. Regalatevi qualche serata in compagnia di persone amiche e godrete di gioia e divertimento.

ACQUARIO

Dovreste essere un pò più ottimisti quasta settimana, infatti gli astri, la Luna favorevoli vi aiuteranno a risolvere problemi sia di cuore che di lavoro. La salute va curata e non trascurata, quindi ponete rimedio e troverete anche qui la serenità che desiderate.

PESCI

Si prospettano giornate movimentate anche per l’arrivo di parenti o amici. Organizzate il lavoro e dedicate questa settimana anche allo svago, il partner vi sarà d’aiuto. Riuscirete a gestire bene ogni cosa ed alla fine vi sentirete soddisfatti. Le stelle propizie vi saranno da guida nelle scelte che farete negli spostamenti.

Ciao a tutti e a presto ritrovarvi con il solito appuntamento del venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui