Oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno 2015: luna altalenante!

Benvenuti all’appuntamento domenicale con Brunella e le stelle con l’Oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno 2015. Il transito e lo spostamento di vari pianeti vedrà questa settimana i nostri segni altalenanti tra lavoro e sentimenti. Pian piano poi, ogni cosa potrà prendere la giusta posizione. Saturno presente nei segni del Leone e dell’Acquario recherà un po’ di fastidio e qualche ostacolo. Luna ALTALENANTE.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Questa settimana andranno riviste le situazioni sentimantali ancora sospese ed in via di risoluzione. Non accettate consigli inadeguati, per non pentirvene poi. Le scelte dovranno essere solo vostre! Per i single l’amore è alle porte, spalancate il vostro cuore e siate felici. L’impegno svolto nel lavoro e le sue gratificazioni vi consentiranno un periodo di relax.

TORO
La settimana vi vedrà divisi tra impegni di lavoro e famiglia. Non mancheranno serate piacevoli tra persone amiche. Per chi è impegnato in prove d’esame gli astri e la vostra buona volontà vi daranno ottimi risultati.

GEMELLI
La luna in Vergine vi renderà ansiosi, ma solo per i primi giorni della settimana, i pianeti favorevoli vi regaleranno in amore momenti di passione, mentre in campo lavorativo riceverete le soddisfazioni ambite da tempo. Estate propizia per chi è alla ricerca di un nuovo amore.

CANCRO
Inizia la settimana con i miei auguri a tutti voi amici del cancro. Gli astri favorevoli vi accompagneranno per tutto il periodo e con gioia. La luna presente nel segno della Vergine vi porterà guadagni, soddisfazioni lavorative e fortuna in amore.

LEONE
La presenza di Saturno nel vostro segno, vi porterà ad essere un tantino severi con voi stessi, ma la giusta lucidità vi impedirà di rovinare un rapporto lavorativo. Evitate discussioni, in amore potrete così godere della vostra tranquillità. Fine settimana da trascorrere con gli amici.

VERGINE
La luna nel vostro segno è indice di fortuna e voi sarete baciati da essa, sia in amore che nel lavoro. Ottime prospettive per chi svolge lavoro a contatto con gli altri. Momento un po’ delicato per il danaro, dovrà essere ben gestito, ma dalla metà di luglio ogni problema comincerà a trovare la giusta soluzione.

BILANCIA
Inizio settimana con piccole ansie e stress. Da giovedì gli astri favorevoli vi vedranno brillare in ogni cosa, vi regaleranno giorno dopo giorno le cose desiderate, ovviamente con il vostro giusto impegno. Per l’amore cosa dire? Chi vive il rapporto di coppia non avrà ostacoli ma momenti magici. Per chi è solo occasioni di incontro si riveleranno favorevoli.

SCORPIONE
Si prospettano novità in amore, la luna favorirà chi è solo. Per chi ha rapporti di vecchia data gli astri consigliano una vacanza per riscoprire la gioia del ritrovarsi. Il lavoro non presenta novità, una nuova proposta comunque vi sorprenderà.

SAGITTARIO
Momenti di tranquillità da condividere con amici e in famiglia, in attesa di una posizione migliore degli astri. Essi, anche se favorevoli ma lenti, non mancheranno di donarvi momenti migliori sia per l’amore che per il lavoro.

CAPRICORNO
Se questioni economiche vi assillano non datevi per vinti, riuscirete a risolvere con l’aiuto di persone vicine. L’opposizione di alcuni pianeti vi renderà pessimisti ma essi subito si sposteranno, quindi via l’ansia e depressione, il partner vi sarà d’aiuto.

ACQUARIO
La stanchezza dei giorni passati lascerà spazio a momenti migliori che dedicherete principalmente al lavoro. L’amore richiederà maggiore attenzione, ma voi continuerete a non vedere. Gli astri consigliano prudenza.

PESCI
La luna dispettosa vi renderà nervosi nei primi giorni della settimana. L’arrivo del sole in Cancro porterà a fine settimana soddisfazioni in campo lavorativo e la possibilità di decidere un passo importante in amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui