Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio 2015: luna dolce luna!

Benvenuti al nostro appuntamento della domenica con la rubrica Brunella e le Stelle, Oroscopo della settimana da lunedì 13 luglio a domenica 19 luglio 2015. Tra sole, mare, giornate calde e piacevoli serate, qualcuno sicuramente colto da curiosità vorrà leggere il mio oroscopo ed io lieta vi ringrazio e vi auguro che possiate tutti godere di momenti piacevoli e distensivi. Divertimento e distensione ci serviranno per ritornare poi alle nostre attività carichi di voglia di ricominciare. OK partiamo con i nostri segni zodiacali e questa settimana troviamo la nostra LUNA DOLCE LUNA.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Ritrovata la serenità, finalmente potrete decidere di dedicare parte del vostro tempo a voi stessi e a chi vi ama. E’ tempo di vacanze ed anche chi non può per un lungo periodo, riuscirà grazie all’invito di persone amiche a godersi il giusto relax al mare in buona compagnia.

TORO
Dopo aver dedicato tanto del vostro tempo al lavoro, è giunto il momento di prendersi una pausa. Organizzate con il partner serate piacevoli anche in compagnia di amici. Una questione familiare troverà in questa settimana la giusta soluzione.

GEMELLI
E’ vero, è grande la vostra voglia di evasione, ma dovrete ancora attendere qualche giorno prima di organizzare eventuali spostamenti. Gli astri favorevoli proteggono le questioni sentimentali. Il lavoro richiede ancora tempo prima di prendervi una pausa da esso.

CANCRO
Consiglierei per le nuove iniziative di lavoro di attendere la fine del mese di agosto, dove gli astri in posizione favorevole sapranno suggerirvi le scelte da fare. L’amore si rivelerà dolce e passionale. Incontri di metà luglio favorevoli per chi è single.

LEONE
Un progetto portato avanti da tempo comincia a trovare nei prossimi giorni la giusta soluzione donandovi così le soddisfazioni ambite. Sarete generoso con chi avrà bisogno del vostro aiuto e ciò consoliderà una nuova amicizia. L’amore fa i capricci…. sorridete… adeguarsi è meglio!

VERGINE
Mettete da parte dubbi e preoccupazioni, chi da tempo vi ha deluso saprà dimostrare il suo cambiamento e riconquistare il vostro cuore. Sorridete dunque, le Stelle sono dalla vostra parte. Valutare una proposta di lavoro, prima di accettare sarà opportuno per evitare problemi ed eventuali investimenti sbagliati.

BILANCIA
Stanchezza a parte, è tempo di agire se volete ottenere ciò che desiderate in campo lavorativo. La persona amata ha bisogno della vostra vicinanza. Organizzate qualche serata speciale e potrete godere di attimi indimenticabili.

SCORPIONE
Settimana all’insegna della tranquillità. Ristabilita la situazione sentimentale ora vi sentirete pronti a programmare una vacanza con chi amate. Regalatevi momenti piacevoli in compagnia anche di familiari ed amici e la spensieratezza farà da padrona.

SAGITTARIO
Questa settimana sarete al centro di ogni attenzione, infatti coloro che vi sono attorno avranno bisogno della vostra presenza o del vostro aiuto. Siate disponibili! Momenti magici in amore, particolarmente fortunati i nuovi incontri per chi è ancora single.

CAPRICORNO
In arrivo piacevoli novità. Uno spostamento, un viaggio risulterà positivo per le nuove conoscenze ed amicizie, sia per la possibilità di prospettive nuove in campo lavorativo. Il partner condividerà con voi le scelte da fare. Armonia nei rapporti di coppia. Guadagni extra o piccoli colpi di fortuna previsti questa settimana.

ACQUARIO
Non siate polemici e chiarite ogni vostro dubbio con la persona amata. Sarete compresi e piacevolmente sorpresi per l’amore che vi verrà dimostrato. Una pratica legale vi creerà momenti di disturbo ma anche questo, pur richiedendo tempo, risulterà a voi favorevole. Un po’ di Sole, mare e buona compagnia ristabiliranno il buon umore.

PESCI
La previsione di una vacanza vi renderà euforici e questo vi sarà di aiuto anche nelle questioni lavorative. Il ritrovarsi nelle prossime serate in compagnia di amici vi darà la possibilità di fare nuovi incontri che risulteranno positivi e vantaggiosi nel prossimo futuro.

Ciao grazie a tutti voi e a presto ritrovarci, l’appuntamento è per venerdì prossimo dove ancora proseguiremo nella conoscenza dei pianeti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui