Oroscopo della settimana dal 11 al 17 maggio 2015: Luna nervosa!

Benvenuti al nostro appuntamento della Domenica con Brunella e le Stelle e l’Oroscopo della settimana che parte da lunedì 11/05 a domenica 17/05. Dopo avervi parlato delle costellazioni di Primavera e d’Estate vi annuncio che questa settimana  l’influenza della Luna renderà i nostri segni indecisi e nervosi. Miglioramenti nel weekend. LUNA NERVOSA.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

Brunella e le stelle: L’oroscopo della settimana dal 11 al 17 maggio 2015

ARIETE
Settimana all’insegna di indecisioni ed ansia. Miglioramenti da giovedì dove sia l’amore che il lavoro troveranno le giuste risposte. Un amico avrà bisogno del vostro aiuto. E’ tempo di decidere quale strada intraprendere nel lavoro percorrendo quella decisa da tempo. L’intuito ti sarà d’aiuto per una questione sospesa da tempo.

TORO
E’ tempo di decidere in modo definitivo le vostre scelte, l’amore resta fermo, le decisioni prese insieme al partner dovranno trovare il giusto riscontro. Il lavoro e le collaborazioni troveranno momenti di indecisioni per le scelte precedenti. Non lasciatevi condizionare dalle indecisioni e reagite con sicurezza. L’affermazione non mancherà.

GEMELLI
L’inquietudine in questa settimana non vi permetterà di dedicare il giusto tempo al lavoro. Non tralasciate impegni importanti. Le questioni familiari agiranno molto sul vostro stato mentale e fisico, ma lentamente a fine settimana ansie e timori troveranno le giuste risposte.

CANCRO
Settimana nervosa. La Luna vi renderà ansiosi e potrà mettere a rischio le varie collaborazioni lavorative. Riflettete ed agite con calma. L’amore regalerà momenti appaganti e per i single ancora un po’ di pazienza, le novità non mancheranno.

LEONE
Una marcia in più questa settimana è ciò che ci vuole per potervi liberare da ciò che vi opprime. Nonostante la luna nervosa riuscirete a liberarvi di chi nel lavoro vi ha arrecato problemi. E’ tempo di ristabilire la propria posizione. L’amore non subisce scosse.

VERGINE
E’ vero siete pieni di responsabilità ma non è questo il momento di mettere da parte voi stessi. Valutate le cose da fare ed agite per il meglio. Nel lavoro una parola di troppo potrebbe creare incomprensioni.

BILANCIA
Avrete la giusta energia per intraprendere ciò che desiderate. Non lasciatevi trasportare dal nervosismo. La prospettiva di uno spostamento vi renderà euforici. Attenti ad un collaboratore invidioso ed insidioso, la diplomazia sarà l’arma migliore.

SCORPIONE
Riuscirete a controllare il nervosismo creato dalla Luna e riuscirete a veder chiaro ogni cosa. La ripresa e le soddisfazioni lavorative permetteranno di dedicare più tempo all’amore. Per chi è in attesa di lavoro non si escludono piccole novità.

SAGITTARIO
E’ questo il tempo di adattarsi a diverse nuove situazioni sia in ambito affettivo che lavorativo. Avrete bisogno di lucidità ed accettazione. Nonostante cambiamenti, sia il lavoro che l’amore troveranno il giusto equilibrio.

CAPRICORNO
Dedicate più tempo a voi stessi. La disponibilità verso gli altri vi ha portato a trascurare gli affetti, nel lavoro ci sono note positive. Ci sono novità per chi ama spostarsi nel weekend.

ACQUARIO
Settimana positiva e decisiva, la soluzione di un problema di salute stimolata da tempo. Nel lavoro nuovi stimoli inducono la vostra creatività al dare il meglio di voi. L’amore richiede costanza.

PESCI
Non siate permalosi chi vi vuol bene non aveva intenzione di offendervi, nel lavoro ci sono cariche positive per intraprendere nuove situazioni. La vicinanza di un collega potrà influire positivamente per la riuscita di un nuovo progetto. Osate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui