L’influenza della Luna nei Segni Zodiacali

La Luna in Astrologia indica il comportamento emotivo e spontaneo di ognuno di noi, mentre il Sole le qualità che si possonono sviluppare e divenire. Parliamo ora della Luna nei segni zodiacali, di seguito giusto un piccolo assaggio.

La luna nei segni zodiacali
La luna nei segni zodiacali

• La Luna nell’ARIETE rende coloro nati sotto questo segno più decisi nelle questioni lavorative e passionali nella sfera sentimentale. L’unico neo è rappresentato da qualche momento di nervosismo che rischierà di mettere in discussione i rapporti con gli altri.

• Nel TORO la Luna agisce sul lato migliore soprattutto nella vostra creativa donando spunti per affari in questo campo eccellenti. L’ostinazione vi potrebbe non rendere obiettivi quindi meglio valutare le cose prima di effettuare scelte nel lavoro. Nei sentimenti riuscirete a donare l’amore come solo voi del Toro potete.

• Nei GEMELLI la Luna favorisce gli spostamenti e particolarmente rende favorevoli gli spostamenti legati al lavoro. Non è il momento ideale per esporsi a rischi in trattative di lavoro non ancora ben chiare.

• La Luna nei nati in CANCRO accentua la mutevolezza nel carattere e aumenta la sensibiltà. Bisogna agire con calma nelle situazioni di lavoro prestando attenzione alle soluzioni che all’apparenza potrebbero apparire favorevoli, vanno quindi ben valutate. I sentimenti saranno sotto quest’influenza favoriti.

• La Luna in LEONE non solo vi rende ricchi di vitalità ma risveglia la voglia di agire e riuscire nelle cose che si vogliono portare a termine, infatti quando la Luna è presente sono propizie le conclusioni per gli affari. L’amore potrebbe risentirne solo perchè i troppi impegni e decisioni vi terranno distanti da esso.

• La Luna in VERGINE rendendovi decisi vi porterà a risolvere più in fretta le questioni di famiglia e sentimentali, mentre nel settore lavorativo le ansie ed i fastidi saranno risolti agendo con riflessione e scegliendo di non avvalervi di collaborazioni non adatte.

• La Luna nella BILANCIA vi rende armoniosi, disponibili nei rapporti con gli altri e molti riusciranno a crearsi nuove amicizie anche nel campo lavorativo. Sarete bene apprezzati per il vostro savoir faire e destinari della fiducia altrui. Il senso estetico, l’amore per le cose belle vi aiuteranno a scegliere una nuova situazione lavorativa nel campo dell’arte.

• La Luna nello SCORPIONE può portarvi alla voglia di scoprire nuove cose e sperimentare nuove emozioni. Sarà quindi questo il momento opportuno anche per viaggi di lavoro che sicuramente si prospettano positivi. Sarete affascinanti e raramente in questa fase gli altri non saranno attratti da voi per cui non mancheranno incontri in amore.

• La Luna nel SAGITTARIO favorisce la disponibilità verso il prossimo e lo spirito d’avventura. La voglia d’evasione dal quotidiano e la ricerca anche nel campo del lavoro di cambiare trovaranno un momento favorevole quindi si potrà osare.

• In CAPRICORNO la Luna vi porterà a risolvere problemi quotidiani e qualche attimo di nervosismo non mancherà. Sarete al centro dell’attenzione ma ciò non vi farà sentire gratificati perchè stanchi. Sollecitati dalla Luna riuscirete a trovare momenti di tranquillità e a donarvi attimi di serenità con la persona amata.

• La Luna in ACQUARIO favorisce gli incontri e le nuove conoscenze potranno regalare momenti diversi. Sarete fermi nelle vostre idee riuscendo così ad ottenere buoni risultati nel lavoro. Preferibile non effettuare scelte in amore che potrebbero rivelarsi sbagliate.

• La Luna nel segno dei PESCI vi renderà più facilmente mutevoli nell’umore. Pur essendo apprezzati dagli altri non riuscirete a dare il meglio di voi a causa dell’indecisione che la luna vi creerà. La sfera sentimentale è dove sarete meglio gratificati, mentre il lavoro subisce momenti di pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui