Zucchero e Radio Italia: “Ciao Chiara, un bacio infinito”

Notizie ultima ora – Era volata a Cuba, Chiara Sartore, vincitrice di un biglietto per il concerto di Zucchero, ma il destino crudele ha deciso di ostacolarla: un’automobile a velocità elevata, l’ha investita e la donna non ce l’ha fatta.
Chiara Sartore, 31 anni di Vicenza, voleva solo assistere al concerto di Zucchero, in programma a L’Avana, ma non ha fatto in tempo: era a Cuba assieme al suo fidanzato, dopo aver vinto il biglietto grazie a un concorso a premi di Radio Italia. Il biglietto comprendeva soggiorno e concerto a L’Avana per la ragazza, ma il destino è stata crudele: a seguito della scomparsa della ragazza, Zucchero ha oscurato il suo sito ufficiale nel quale si poteva leggere solo Ciao Chiara.
Il musicista ha poi scritto su Facebook “Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente. Ciao Chiara, un bacio infinito, ciao tesoro”.

chiara sartore
Ciao Chiara: Messaggio di Zucchero e di Radio Italia

Chiara: Vince un biglietto per il concerto di Zucchero ma a Cuba muore travolta da un’auto

Anche Radio Italia ha deciso di pubblicare sul proprio sito Web un comunicato stampa nel quale veniva spiegato ciò che era successo e dove veniva espressa la vicinanza alla famiglia della ragazza.
Si legge sul sito che Chiara era a Cuba perchè Radio Italia, a seguito di un concorso, le aveva regalato un biglietto per vivere un sogno: vedere Zucchero a Cuba, precisamente a L’Avana.
Oggi la ragazza non c’è più a causa di una maledetta macchina che andava troppo veloce e che se l’è portata via, questo si legge. Chiara, dichiara la radio, era una di loro, della loro famiglia: per Radio Italia oggi è una giornata molto triste, e lo staff ci tiene a far sapere alla famiglia, a Matteo e ai suoi amici che la ragazza sarà sempre nei loro cuori.
Ciao Chiara.

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui