Yamamay: Emily Ratajkowski nuovo volto della campagna

Yamamay ha scelto una delle modelle più sensuali al mondo per la collezione autunno-inverno 2014/15: stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Lanciata nel celebre videoclip “Blurred lines” di Robin Thicke e Pharrell Williams, tormentone pop della scorsa estate, e poi ripresa negli scatti dal famoso fotografo Terry Richardson, la modella londinese che è apparsa sull’ultima copertina di GQ USA e ha anche recentemente partecipato al Global Fest di Ischia, adesso interpreta la nuova stagione in arrivo per il marchio di lingerie.

Emily Ratajkowsk testimonial Yamamay campagna autunno inverno 2014-2015
Emily Ratajkowsk testimonial Yamamay campagna autunno inverno 2014-2015

Il servizio fotografico è ambientato all’interno dell’atelier del pittore Ercole Pignatelli che rappresenta l’arte, la storia e la cultura italiana. Un tocco di contemporaneità è dato dalle opere di Fabio Novembre che rappresenta il design italiano nel mondo.

Non è solo un servizio fotografico, ma uno “story telling” che racconterà la sensualità della collezione Autunno/Inverno di Yamamay,  i cui i pizzi e colori si abbinano perfettamente all’atmosfera della particolare location identificata. La prossima stagione sarà importante per Emily Ratajkowski: oltre ad essere il nuovo volto del brand di lingerie italiano, debutterà come attrice accanto a  Ben Affleck e Rosamund Pike nel thriller Gone Girl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui