Women in Luxury: A La Capannina di Franceschi una serata dedicata alle donne

Eventi mondani 2013 – Donne e lusso per il sabato sera firmato La Capannina di Franceschi. La location mozzafiato del locale più antico al mondo si mette a disposizione per una sfilata in cui saranno protagonisti il genere femminile e gli accessori più chic: borse, cappelli e gioielli.
L’evento dal titolo “Women in Luxury” si terrà il 29 giugno a partire dalle 23,00  e vedrà la nascita di una vera e propria sfilata in collaborazione con Eldorado Hats, Linda’s Dream e Renata Mos, veri e propri ‘artigiani del lusso’ che grazie alla loro creatività stanno lanciando mode e tendenze non solo in Versilia, ma in tutta Italia e all’estero.

la capannina di franceschi women in luxury locandina

Per l’occasione verrà istituita una premiazione per gli outfits più a tema, con premi a davvero prestigiosi messi in palio dagli sponsor della serata. Dopo cena via alle danze con la Oxigene Band, che scalderà il pubblico delle grandi occasioni fino a tarda notte. Previsto l’arrivo di vip e personaggi del mondo dello spettacolo.
Il weekend de La Capannina si concluderà domenica con l’aperitivo ‘La Capannina nell’Arte’: fino al 15 settembre 2013 il locale di Forte dei Marmi si trasformerà in una galleria d’arte a cielo aperto, ospitando a rotazione artisti di fama nazionale ed internazionale.
In esposizione fino al 30 giugno ci saranno le opere del fotografo Giacomo Mozzi e della scultrice Chooi Yook Suk. Durante l’evento sarà presentato in anteprima l’album di ritorno di Alessandro Canino, “Io”. Moderatrice della serata sarà la splendida l’attrice Eleonora di Miele. All’aperitivo sono attesi molti ospiti speciali e giornalisti di spicco dell’editoria italiana. Ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui