Willow Smith nuovo volto di Chanel

Willow Smith testimonial per Chanel – La famiglia Smith è piena di talenti, tutti sono belli e il mondo se li contende.

Sta per fare il suo debutto come modella di fama mondiale Willow Smith. A quanto pare Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, è rimasto folgorato dalla piccola di casa Smith decidendo così di nominarla nuova ambasciatrice della firma di moda francese.

Il direttore creativo Lagerfeld già nel 2014 aveva notato Willow Smith quando “il Kaiser” l’ha fotografata per il magazine statunitense V. Willow che si diletta come cantautrice, attrice e trend setter ha già vestito prestigiosi capi firmati Chanel durante alcune apparizioni pubbliche portandoli con tanta classe ed eleganza.

Willow Smith testimonial Chanel
Willow Smith

La piccola di casa Smith, che somiglia particolarmente al papà Willy, ha uno stile decisamente stravagante ed eccentrico che si potrebbe definire decisamente unico. Fiera di sé non nasconde la sua particolare personalità e ne fa anche il suo punto di forza. Tutte queste qualità avranno convinto Karl Lagerfeld nel momento in cui cercava una nuova testimonia per Chanel.

Nel profilo Instagram insieme alle foto di vacanze, uscite con gli amici e momenti di vita condivisi con il fratello cominciano ad apparire le prime foto tratte da alcuni shooting fotografici. Willow Smith si mostra davanti all’obiettivo della telecamera con molta disinvoltura e naturalezza, interpretando a pieno la parte del momento. D’altronde la famiglia Smith è piena di grandi talenti e il fratello Jaden non è da meno, anche se la sua carriera è sempre stata più sul cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui