In ogni evento… le nostre emozioni per voi

Dietro a un Wedding Planner c’è fermento, c’è emozione, armonia, serietà, c’è passione, c’è il sogno. Ogni matrimonio, ogni evento è a sè, lo vedi nascere, crescere, concretizzarsi, realizzarsi e finire. Ogni volta ti lascia dentro una crescita, ogni volta hai imparato qualcosa e alla fine ti senti sempre svuotato, le energie si scaricano, ma dietro l’angolo c’è sempre qualcosa di nuovo che ti da la carica per ripartire più forte di prima.

EDS WP Eventi: Erno Rossi, Denise Rossi, William Vittori
Erno Rossi, Denise Rossi e William Vittori

Ogni bravo Wedding Planner fa sempre in modo di trovare la soluzione per soddisfare il proprio cliente. Se ci sono esigenze particolari riuscirà sempre a tirare fuori l’asso dalla manica per fare in modo che tutto venga realizzato e personalizzato come gli sposi hanno chiesto. Negli ultimi anni si sono formate nuove figure che fanno sì che il nostro lavoro vada sempre in maniera lineare, senza intoppi, affinchè tutto sia coordinato e supportato per tutto l’evento. Fanno in modo che l’evento non abbia nessun tipo di problema e lì dove si possa presentare, si risolve.

Io e mia figlia Denise Rossi della Eds Eventi abbiamo deciso di collaborare con William Vittori, giovane coordinator support event, che ha la nostra stessa passione e serietà. Anche lui, proprio come noi, ama il suo lavoro e non lo considera tale, visto che è quello che di più ama fare. Con William ci sono già grandi progetti e a settembre realizzeremo cose importanti legate ad un evento straordinario all’insegna dell’Alta Moda italiana… e noi ci saremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui