Vip rapiti dalla Fit tecnology

Le bellezze dello star System, italiano e non, amano mantenersi in gran forma. Alcune di loro dedicano molte ore della propria giornata ad allenarsi per avere sempre un fisico perfetto. Elisabetta Canalis è un’appassionata di palestra, spesso si vedono ritratti durante lo jogging Tom Cruise, Kate Holmes, Jennifer Aniston. E che dire di Jennifer Lopez la patita dei glutei scolpiti? Molti di loro si affidano alla Fit Tecnology attraverso sensori, app e gadget per la salute ed il fitness.

I vip vanno pazzi per la fit tecnology
I vip vanno pazzi per la fit tecnology

Ce ne sono alcuni che ricordano di tenere la postura corretta, che vi seguono negli allenamenti con tanto di classifiche ed obiettivi. Alcuni smartphone sono dotati di sensori per tenere sotto controllo il battito cardiaco. Indiscrezioni sul I-Phone 6 parlano di una killer App per gli appassionati del well-ness in grado di supportare migliaia di applicazioni salutistiche. Cross Trainex è in grado di creare all’istante specifici programmi di allenamento personalizzato in base al tempo che avete a disposizione e a seconda del luogo in cui vi trovate se a casa, all’aperto ecc.

Una ricerca rivela che sono diciasette milioni i braccialetti per il fitness prodotti quest’anno e che per il 2015 saranno ventitre milioni! A giugno è stato messo in vendita June che misura in modo costante l’intensità dei raggi UV e vi avverte via cellulare quando è il momento di andare all’ombra!. Up 24 lavora in sintonia con il vostro smartphone e registra informazioni sul sonno, il movimento e sull’alimentazione. Insomma fate come le vostre star preferite e iniziate un programma di allenamento che sarà molto più divertente con l’ausilio della tecnologia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui