Carrellata di vip al party esclusivo di Vero e Vero Tv al Festival del Cinema di Roma

Grande successo per il Party esclusivo di Vero e Vero Tv della D. Print editore, in occasione della decima edizione della Festa Internazionale del Film di Roma. Martedì 20 ottobre, Vero ha voluto condividere gli ottimi risultati ottenuti dalle due riviste dirette da Laura Bozzi, con amici, giornalisti e con i personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che ogni settimana colorano di rosa i seguitissimi settimanali. La festa, organizzata nei minimi dettagli dalla Zaccaria Communication, si è svolta presso l’accogliente stand Lounge Akai, allestito all’interno del Villaggio del Cinema.

Laura Bozzi: la direttrice di Vero e Vero Tv al Festival del Cinema di Roma
Laura Bozzi direttrice di Vero e Vero Tv

Vero e Vero Tv al Festival del Cinema di Roma

Party Vero e Vero Tv al Festival del Cinema di Roma
Tommaso Martinelli, Laura Bozzi e Luigi Miliucci

A fare gli onori di casa del Party Vero e Vero Tv la direttrice Laura Bozzi, elegantissima in un delizioso abito nero con bolerino rosso, scarpe e borsa in pendant con il vestito, capelli raccolti, trucco leggero e un sorriso smagliante, affiancata dai suoi giornalisti e autori televisivi Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. Pochi minuti prima della festa, alcuni protagonisti della serata, hanno calcato il red carpet al Festival del Cinema di Roma prima dell’uscita di Monica Bellucci. Per gli ospiti è stato preparato un prelibato buffet, mentre il servizio di ristoro del Passus San Lorenzo, situato all’interno dello stand Lounge Akai, ha offerto le bevande. Il party è stato allietato dalle note del dj set a cura di Lorenzo Palma.

Pienone di vip al party di Vero e Vero Tv

Laura Bozzi, Massimo Giletti e Milly Carlucci
Laura Bozzi, Massimo Giletti e Milly Carlucci

Numerosi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo hanno partecipato all’evento. Tra i vip erano presenti: Milly Carlucci, Massimo Giletti, Rita Dalla Chiesa, Carmen Russo con la figlia Maria di due anni e mezzo, Adriana Volpe, Marina Pennafina, Beppe Convertini, Elisabetta Pellini, Georgia Viero, le Jas e Jai di Mezzogiorno in Famiglia, Claudio Guerrini, il regista Mario Maellaro e la compagna Francesca Aiello, Carolina Rey, Alice Bellagamba, Pasquale di Nuzzo, Nadia Bengala, l’avv. Cataldo Calabretta, Monica Setta, Vittoriana Abate, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Giordano Petri, Graziano Scarabicchi, Ludovica Caramis, Simona Borioni, Linda Batista, Samuel Peron e Tania Bambaci, Gianfranco Apicerni, Fanny Cadeo, Carolina Marconi, Maria e Giampaolo Celli, Manuela Tempesta, la wedding planner Mariangela De Biase, Emanuela Tittocchia, Marco Capretti, Christian Bachini di Pechino Express 4, Federico Costantini e Angelo Monacelli, Benedetta Valanzano, Lucianna De Falco, Patrizia Pellegrino, Eleonora Ivone, Walter Garibaldi, Vittoria Schisano, Giovanna Rei, Francesca Fichera, Claudia Andreatti, Lisa Marzoli, Livio Beshir, Niccoló Centioni, Francesca Testasecca, Marina Marchione, Laura Avalle direttore di VeroSalute, Massimo di Cataldo, Mara Keplero, Maria Monsè, la cantautrice Sara Galimberti, Angelo Misseri, Maurizio Francone, Daniele Grammaldo, la cantante Alma e l’autore Gianluca Falcone, Diletta Bonnie e tanti altri volti noti. E adesso tutti in edicola ad acquistare il nuovo numero di Vero e Vero Tv!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui