Verde Tiffany: Total look dall’abito all’auto

Dalla scorsa estate accenni di colore Tiffany, con tutte le varianti ovvero verde acqua, azzurro e menta, le abbiamo notate in parecchie collezioni proposte dalla maison nelle sue declinazioni moda, ma anche per il mak-up ed i tantissimi accessori. Per quanto riguarda il mondo delle passerelle: da Max Mara a Chanel per passare al pret-a-porter e a brand più commerciali, questo splendido punto tra il blu e il verde veste donne che si vogliono vedere raffinate e romantiche. Dalla giornata in ufficio alla cerimonia, un dettaglio verde Tiffany è sempre chic.

Tiffany, il colore della moda
Tiffany, il colore della moda

L’intera collezione make up da parte di Dior ha regalato alle appassionate una collezione limitata esemplare per raffinatezza e subito  replicata da altri marchi low cost. Da Kiko a Collistar smalti ed ombretti del raffinato verde Tiffany proposte in cofanetto o singolarmente. Guess propone borse casual e chic, ma per chi vuole osare di più c’è la meravigliosa  borsa firmata Chanel in pelle matelassé.

Anche nel mondo Sposa un tripudio verde Tiffany già accennato all’anteprima Roma Sposa e confermata poi dalla fiera di gennaio a Roma. Tanti i vestiti con dettagli di tale colore e scarpe, ma anche una moltitudine di decorazioni e bomboniere! Per non parlare poi della wedding pasticceria che tra Cup Cake e Cake design sta letteralmente “sfornando” con fantasia. Da Jimmy Choo a Baldinini, passando da fantastiche decolletè Louboutin  scarpe e a volontà e se poi volete essere Ton sur Ton da qualche mese è in vendita la nuova FIAT 500 Cult verdementa presentata al salone dell’auto di Ginevra è davvero… glamour.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui