Valentina Ciccone: Presentazione calendario 2013 al Gilda di Roma

Eventi vip – Ha scelto lo storico Gilda di Roma la bellissima attrice e showgirl siciliana, più precisamente nativa di Bagheria ( Pa), Valentina Ciccone per presentare al grande pubblico e agli addetti ai lavori il suo primo calendario personale, recante la firma del mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero.

 

Valentina Ciccone: Presentazione primo calendario

 

“Conosco Bruno da diversi anni ormai e sono davvero onorata di aver posato per tanti suoi splendidi posati negli ultimi mesi. Tra i più bei regali che mi ha fatto c’è stata la presenza di un mio intenso scatto all’ interno del suo più recente libro, dedicato ai divi e alle dive di oggi, di ieri e di domani. E ora questo calendario che rappresenta per me un immenso sogno diventato magicamente realtà dal momento che è fin da quando sono una bambina che mi immagino immortalata in un mio calendario personale”                 – ha dichiarato tutto di un fiato.

Un calendario, composto a tredici scatti, ovvero dodici come i mesi dell’ anno, e uno per la copertina. Il tutto è stato realizzato in bianco e nero e il risultato scaturito è particolarmente elegante e raffinato, come richiesto dalla stessa Ciccone.
Tra i numerosi presenti: la sorella Daniela, l’ autore tv e scrittore Alessandro Coppi e Bruno Oliviero.

Credito fotografico : Michele Simolo

Valentina Ciccone gossip Come immagina il giorno del suo Sì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui