Uma Thurman testimonial Marc O’Polo

Uma Thurman è il volto femminile della campagna autunno – inverno del brand Marc O’Polo. La popolare attrice affiancherà il testimonial maschile Jeff Bridges, volto di Marc O’Polo già da tre anni. La campagna riprende l’atmosfera del Nord Europa visto che Marc O’Polo è stato fondato in Svezia nel 1967. Gli scatti, realizzati dal famoso fotografo Mario Sorrenti, riptraggono  Uma Thurman in pose semplici, molte naturali, ma non per questo meno prive di fascino. L’attrice ha un carisma particolare, che ha conquistato tutti fin dal suo esordio con il celebre film del 1994 Pulp Fiction. 

Uma Thurman  affianca Jeff Bridges come testimonial di Marc'O Polo per l'autunno 2014
Uma Thurman affianca Jeff Bridges come testimonial di Marc’O Polo per l’autunno 2014

La moda di Marc’O Polo è fatta di tessuti naturali e linee essenziali e trova la sua incarnazione nel fascino sottile e nordico dell’attrice americana di lontane origini tedesche e svedesi, motivo di un’ereditarietà che ha spinto il marchio a scritturarla.

Uma Thurman in quest’ultimo periodo è stato al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore con Quentin Tarantinoil regista che l’ha lanciata nell’olimpo di Hollywood. Cosa penserà il maestro della sua musa in versione modella? Di sicuro il commento sarà più che positivo considerato l’innegabile fascino di Uma Thurman. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui