Tutto Sposi 2013: Elisabetta Gregoraci taglia il nastro, si attendono Garko e Farnesi

Sabato 19 ottobre 2013 a Napoli si è aperta la Mostra d’Oltremare con la 25esima edizione di Tutto Sposi. A tagliare il nastro è la showgirl Elisabetta Gregoraci, aprendo così ufficialmente le sfilate del Palasposa, assieme a Martina Ferrara, Direttore editoriale di TuttoSposi. La showgirl ha ricevuto il premio alla carriera da Angelo Ascoli, direttore di Diva&Donna.

Tutto Sposi 2013: Gregoraci, Lecciso, Farnesi e Garko alla mostra d'Oltremare
Elisabetta Gregoraci taglia il nastro e inaugura la 25° edizione della mostra d’Oltremare Tutto Sposi 2013

Successo di pubblico anche oggi domenica 20 ottobre per la presenza di Loredana Lecciso, in collegamento in diretta con “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 che per le sue imminenti nozze con Albano Carrisi sceglierà un abito da sposa dell’Atelier di Carlo Pignatelli. All’evento si attende l’arrivo di Roberto Farnesi, direttamente da “Ballando con le stelle“. Domani proseguono le sfilate: alle ore 19 e alle ore 21 protagonisti saranno l’Atelier Vanitas e Carlo Pignatelli per Atelier Pellecchia.
In attesa che in settimana arrivi anche Gabriel Garko, lunedì 21 alle ore 20,00 ci sarà al Palasposa la sfilata dei capi di Ersilia Principe, e martedì 22, alle 20,00, sarà la volta di Alta Moda Sposa Collettiva, prima dell’elezione di Miss TuttoSposi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui