“Tomei International Vip Party” con Brahim Zaibat, toy boy di Madonna

Si terrà il prossimo 31 Ottobre 2013 al prestigioso Teatro Centrale di Roma, sito in Via Celsa, 6 il “Tomei International Vip Party” a partire dalle 23 e 30. Una serata molto prestigiosa per i fratelli Luca e Luigi Tomei, giovani imprenditori nonché proprietari di una casa di produzione cinematografica. Tuttavia questo sarà il primo di una lunga serie di party che si svolgeranno nelle più importanti città italiane e mondiali. All’esclusivo party, rigorosamente su invito, parteciperanno personaggi di spicco della movida romana, volti noti della televisione, dello spettacolo e della politica. Special guest internazionale della serata é Brahim Zaibat, ovvero ballerino e modello, giovane, bello e talentuoso, nonchè attuale compagno della pop star più famosa al mondo Madonna.

I fratelli Luca e Luigi inaugurano il "Tomei  International Vip Party"
Il toy boy di Madonna Brahim Zaibat ospite al Tomei International Vip Party

Brahim è fin da piccolo legato all’ambiente hip-hop e breakdance. Il suo stile singolare e originale ha affascinato negli scorsi mesi la popstar per eccellenza Madonna. Insieme con la sua compagnia di danza, la Crew Pokemon, ha partecipato a diversi concorsi e collaborazioni: nel 2004 ha lavorato alla prima stagione di ” Sii … Sì!” E nel 2006 ” C’est ça la vie? “, ovvero lo spettacolo l’apertura della Biennale di Danza di Lione.
Nel 2005 Brahim ha ballato nel prestigioso programma Star Academy sotto la direzione del coreografo Kamel Ouali. Lo stesso anno ha vinto la sessione di Freestyle a Seoul ( Corea del Sud), con Lilou. Ma queste sono solo alcune delle sue collaborazioni!
Nella sua carriera di modello ha lavorato per riviste di riferimento a livello mondiale come “V Magazine” e ha recentemente sfilato alla Mercedes -Benz Fashion Week di New York per Jeremy Scott. Ha di recente anche lanciato una sua linea di abbigliamento.
Arriverà in Italia per l’occasione a bordo di un jet privato con al seguito una dozzina di uomini della security. Insomma un vero vip!
La splendida architettura del Teatro Centrale di Roma sarà esaltata da un’ atmosfera unica, dove nulla sarà lasciato al caso; un’esclusiva cena di gala darà il via ad una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Sul palco avverrà un vero e proprio show in cui si alterneranno performance originali, tante sorprese e uno speciale dj set con Marco Cavax, dalla consolle del Papeete Beach e Roberto Ferrari, voce storica di Radio Deejay.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui