Tiziano Ferro ambasciatore per Save The Children

“Siamo molto felici di annunciare che Tiziano Ferro è un nostro nuovo Ambasciatore e che ha scelto di essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati. Grazie Tiziano!”

Con questo messaggio il profilo ufficiale di Save The Children Italia annuncia la nomina di Tiziano Ferro ad Ambasciatore dei progetti umanitari dedicati ai bambini. Il cantante, spesso impegnato nel campo del volontariato, ha di nuovo colpito i suoi fan con la scelta di impegnarsi in qualcosa di significativo e importante. Quel qualcuno che può cambiare la vita di un altro essere umano, nello specifico di un bambino.

Tiziano Ferro e la collaborazione con Save The Children: “I bambini prima di tutto”

Tiziano Ferro ambasciatore per Save The Children news
Tiziano Ferro Ambasciatore per Save The Children 

Il cantante ha commentato così la vicenda: “E’ con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save The Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto“. Ovviamente, i fan di Ferro hanno subito commentato il post, dando un responso più che positivo all’iniziativa e all’impegno preso da Tiziano: “Sempre il migliore“, “Lui e la sua bontà immensa”, “Sei un campione“, “Grande uomo, il mio Re” e così via. Non solo con la musica ma anche con le azioni, l’artista riesce ad esprimere se stesso e il suo modo di essere, sperando di poter ispirare con il proprio comportamento anche gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui