Terry Gordini testimonial dello spot “Provaci con me”

La campionessa mondiale di pugilato femminile Terry Gordini nello spotProvaci con me”. Pomeriggio di solidarietà quello che si è svolto mercoledi 30 luglio a Mondofitness a Roma che ha ospitato una manifestazione benefica organizzata dall’Associazione Salvamamme. Molteplici le iniziative tra cui uno spazio divertimento per i piccoli con animazione e baby zumba. Momento saliente la presentazione del progetto “la valigia di salvataggio (per non tornare indietro)” a favore delle Donne che vogliono ricominciare una vita lontano da violenze e soprusi che l’Associazione Salvamamme sostiene in modo concreto a cominciare dal supporto psicologico. Il racconto della Presidentessa Dott.ssa Passeri è stato raccolto dalla presentatrice della serata Isabella Di Chio del Tg Lazio e tante le donne che si sono prodigate a dare il loro supporto all’iniziativa come Camilla Nava e Tiziana Sirna che hanno sostenuto il “contagio positivo” in favore di progetti concreti ed utili.

La campionessa di pugilato femminile Terry Gordini  protagonista dello Spot "Provaci con me" Spot Contro La violenza sulle donne
La campionessa di pugilato femminile Terry Gordini protagonista dello Spot “Provaci con me” Contro La violenza sulle donne

Alle 19.00 abbiamo assistito alla presentazione dello spot : “Provaci con me” che vede una donna in abito da sera coprire con il trucco i segni della violenza interpretata da Terry Gordini, campionessa mondiale di pugilato e capitano della squadra di pugilato femminile.

Lo spot è stato sostenuto dalla federazione pugilistica italiana e la bellissima Terry è stata disponibile in modo “scherzoso” a qualche performance pugilistica, per i fotografi ed i presenti. Adorabile con il suo vestito rosso è stata disponibile anche per la sfilata della stilista Laura Froio, altra grande donna della serata che ha proposto alcuni abiti particolari ricordando che le sue creazioni possono essere effettuate per qualsiasi taglia e tipologia di donna. L’Hair Stilist Spano ed il suo staff ha truccato presentatrici e modelle in un clima di sincera solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui