Stefano De Martino: Sfila alla Fashion Week di Milano

Moda gente vipStefano De Martino sfila con la gonna per John Richmond al Fashion Week di Milano. Lo vediamo con i capelli laccati e tirati indietro, una giacca a doppio petto, e di Belen dice: “La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio“. Così Stefano De Martino “liquida” il tema matrimonio e aggiunge: “Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima“.

Stefano De Martino: Sfilata Fashion Week
Stefano De Martino: Sfilata Fashion Week

De Martino ha indossato il capo icona della collezione: la gonna da uomo, nera, decorata con borchie sull’orlo e abbinata ad una giacca smoking dai revers con paillettes. Sotto alla gonna, un pantalone super aderente tipo leggings e stivali da biker, da portare rigorosamente slacciati. “Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare”, ha continuato De Martino. “Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché é di tendenza ma non stravolge il look“.
Seduta in prima fila ad applaudirlo non poteva mancare Belen Rodriguez, che si è fatta fotografare mostrando con orgoglio le curve arrotondate della sua dolce attesa. La pancia lievitata e anche il lato B. Di Stefano dice: “Sta molto bene, mi piace l’uomo emancipato. E’ bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l’uomo che per la donna“.

Belen Rodriguez: Fashion Week foto
Belen Rodriguez: Fashion Week foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui