Stadio Curi Perugia: La solidarietà scende in campo con la Nazionale Cantanti e Jazzisti

PERUGIA – Giovedì 10 luglio 2014 la Nazionale Cantanti e la Nazionale Jazzisti, hanno disputato una partita di calcio allo Stadio Renato Curi in nome della solidarietà. Tanti nomi importanti della musica Italiana: Luca Barbarossa, i Sonohra, Clementino, Rocco Hunt, Paolo Vallesi, Marco Masini, Pierdavide Carone, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Renzo Rubino, Antonio Mezzancella, Giacomo Sintini, Sandro Giacobbe.

Partita del Jazz per la solidarietà e concerto a Perugia
Partita del Jazz per la solidarietà e concerto a Perugia

Nomi importanti anche per la Per la Nazionale Jazzisti: Gianluca Petrella, Costantino Ladisa, Natalio Mangalavite, Javier Girotto, Piji, Stefano Lazzari, Fabrizio Sferra, Enzo Pietropaoli, Saverio Gerardi, Dario Germani, Raphael Gualazzi. Prevista la presenza di Serse Cosmi e Walter Novellino.

La prevendita dei biglietti per la Partita del Jazz per la solidarietà ha superato quota 4mila grazie a Conad per la serietà e la sensibilità dimostrata con questo evento, devoluti a tre associazioni: l’Associazione Giacomo Sintini, che sostiene la lotta contro il cancro, l’A.U.L.C.I., Associazione Umbra per la Lotta alle Cardiopatie Infantili, e l’Associazione Avanti Tutta Onlus di Leonardo Cenci che opera per l’introduzione della pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro. Sugli spalti era presente anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi.

Sempre presente durante gli eventi legati alla solidarietà la showgirl siciliana e perugina di adozione Serena Saitta che, nelle vesti di intervistatrice, in esclusiva per GenteVip, ci farà sentire le voci dei protagonisti. Si ringrazia la TGC Eventi, in particolare Francesca Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui