Sotto il cielo di Genzano 2014: L’evento fashion dello stilista Filippo Lafontana

Il 21 giugno 2014 a Genzano di Roma anche quest’anno, in occasione della storica infiorata a Piazza Tommaso Frasconi, si è tenuto lo straordinario spettacolo per la moda “Sotto il cielo di Genzano” ideato realizzato e diretto dallo stilista Filippo Lafontana. L’evento fashion è stato condotto da Pasquale Chiaro con la partecipazione della giornalista Maria Grazia Tetti. In concorso per “L’infiorata in un abito” – Il Viaggio: Giada Falstaffi (Maria Antonietta Delfina di Francia), Jennifer Somoza (Il mistero del bosco incantato), Omar Lattanzi (il lato oscuro delle stelle), Marilena Marini (la via della lana), Francesca Fortini e Francesca Gatta (Materia), Pamela Fornari (India mistica e misteriosa), Domitilla Giuliano (Colazione da Tiffany), Francesco Sturaro e Giorgia Pacini (Tuareg), Siliava e Serena Arena (Vafudhr), Simone Cipullo e Arianna Tocchi (Il Dandy).

I vincitori del concorso L'infiorata in un abito 2014 sono Simone Cipullo e Arianna Tocchi
I vincitori del concorso L’infiorata in un abito 2014 sono Simone Cipullo e Arianna Tocchi

Sulla passerella hanno preso vita le nuove collezioni dello stilista palestinese Jamal Taslaq, incantevoli abiti con applicazioni di note musicali e spartiti tessuti preziosi come cadì, crèpe, chiffon, georgette e sete stampate, costruiti con le tecniche dell’alta sartoria, a base di tagli precisi, giochi d’intarsi, ricami e drappeggi. A seguire l’alta moda di Gian Paolo Zuccarello, il puro avanguardismo dello stilista bulgaro Ivan Donev in total white, le collezioni uomo Nat di Natalia Rinaldi, l’artista e maestro orafo Fabio Pivari, accompagnato dai magnifici abiti della giovane stilista Giulia Grincia e l’alta moda uomo di Filippo Lafontana.
Durante lo spettacolo la voce del tenore Roberto Cresca, la straordinaria esibizione di pole dance di Davide Zongoli e i suggestivi balletti realizzati dai Vertycal Dance. Al momento della premiazione dei vincitori del concorso Simone Cipullo e Arianna Tocchi, era presente anche il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui