Solange Knowles sposa favolosa in Kenzo

Essere la sorella della popstar più influente del mondo non deve essere per nulla facile, ma Solange Knowles (cinque anni più piccola della celebre Beyoncé) è riuscita a ritagliarsi una giornata con i riflettori completamente puntati su di lei, e l’occasione è stata il suo matrimonio con il videomaker Alan Ferguson. La coppia è convolata a nozze Domenica 16 Novembre in New Orleans, e alla cerimonia naturalmente era presente tutta la famiglia Knowles, dalla sorella Beyoncé assieme al marito Jay-Z e alla figlia Blue, ai genitori Tina e Matthew, visibilmente emozionati al momento del famigerato “si”. Per Solange si tratta della seconda volta all’altare, dopo il matrimonio con Daniel Smith, dal quale divorziò nel 2007.

Solange Knowles e Alan Ferguson si sono sposati
Solange Knowles e Alan Ferguson si sono sposati

Solange – che nel frattempo ha lanciato la sua carriera musicale con il singolo I Decided – questa volta ha pianificato tutto nei minimi dettagli, a partire dalla scelta dell’abito. La star ha scelto di indossare un sontuoso abito firmato Kenzo, un outfit da regina perfetto per un giorno veramente speciale. Ma non è finita qui: prima della cerimonia la Knowles ha voluto realizzare dei ritratti di famiglia, per imprimere sulla pellicola il ricordo dei momenti speciali che hanno preceduto il matrimonio. Le foto, che sono state poi vendute al mensile Vogue, portano la firma dell’artista italiana Vanessa Beecroft, e hanno visto la partecipazione di tutte le donne in casa Knowles.

“Queste immagini sono stupende, esprimono semplicemente tutto l’amore che scorre nella nostra famiglia. Per questo matrimonio ho collaborato con persone speciali, persone che amo, amici. Tutto quello che è stato realizzato è stato un lavoro d’amore” ha commentato Solange tramite un comunicato stampa.

Sembrano ormai lontani i tempi della lite in ascensore con il cognato Jay-Z , in cui la Knowles venne immortalata in un video delle telecamere di sicurezza di un hotel assestare calci e pugni al rapper. I media si scatenarono formularono ogni possibile ipotesi per giustificare il suo comportamento. Chi la definì ubriaca, chi sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, qualcuno ipotizzò addirittura che Solange fosse intervenuta in difesa della sorella, stanca dei tradimenti del marito con la collega Rihanna.

Voci che poi si sono rivelate false, visto che i due sono ancora felicemente sposati. E adesso auguriamo tanti auguri anche a Solange, magnifica sposa di questo Novembre 2014!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui