Sofia Bruscoli testimonial di RobertoZeno Parfum

Era da un pò che non avevamo notizie della bellissima Sofia Bruscoli. La conduttrice, a inizio settembre scorso, aveva deciso di abbandonare il fortunato programma Rai Easy Driver, che conduceva in coppia con Roberta Gatta, per dedicarsi alla figlia in arrivo e al compagno Marcelo Fuentes. Da allora è stata molto poco sotto i riflettori ma, in queste ultime settimane, sembra essere ritornata alla ribalta. Sofia Bruscoli ha deciso di ripartire con la moda, mondo che l’ha lanciata agli inizi della propria carriera.

Sofia Bruscoli è il volto della nuova campagna fragranze RobertoZeno
Sofia Bruscoli è il volto della nuova campagna fragranze RobertoZeno

Forse non tutti lo sanno ma prima di diventare una presentatrice, Sofia Bruscoli, classe 1988, si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Italia 2005 e, nella classifica generale,é poi arrivata quarta. Dopo quell’esperienza ha cominciato a sfilare per grandi case di moda come quelle di Jean Paul Gaultier e Rocco Barocco. Ritornando agli ultimi lavori di Sofia Bruscoli, lo scorso 18 giugno è stata la presentatrice del Premio Moda “Città dei Sassi” a Matera ed è stata scelta come testimonial del marchio RobertoZeno Parfum. Sul sito dell’azienda  è possibile vedere un backstage del servizio fotografico della campagna pubblicitaria dei profumi, dove vediamo una Sofia Bruscoli sempre in ottima forma. Con addosso abiti sinuosi ed eleganti, e complice il suo viso angelico, la Bruscoli incanta davvero tutti. Soprattutto perché la sua è una bellezza semplice, che arriva immediatamente senza troppi filtri. E forse anche per questo è stata scelta per rappresentare le fragranze di RobertoZeno.

In attesa di rivederla in televisione possiamo dunque ammirare  Sofia Bruscoli grazie ai vari eventi in giro per l’Italia e alla pubblicità. Ovviamente sempre scortata dal suo Marcelo Fuentes, che dopo tante storie finite male, ha trovato finalmente l’amore vero e la serenità in Sofia Bruscoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui