Sky: Tutto lo sport e non solo… dove la magia dell’Hd fa miracoli!

sky

campioni

sport

spot

offerta

HD

cinema

Articolo sponsorizzato

Solo su Sky lo sport fa miracoli, scopri tutte le novità della programmazione i cui testimonial sono campioni del calibro di Francesco Totti, Federica Pellegrini e Gerard Piquè. Sei curioso di vedere come quest’ultimo riesce a far palleggiare un’anziana signora?
Oppure, ti incuriosiscono Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari in tunica e sandali? Insomma, se vuoi una risposta a queste domande non ti resta che guardare lo spot  nel video del Backstage spot. Anche quest’anno Sky riserva ai suoi abbonati un’offerta davvero imperdibile e una stagione a dir poco pazzesca. Cosa aspetti allora, noi di “Gente Vip” ci stiamo già godendo questa straordinaria esperienza.
Tuffati nel mondo di Sky con la magia dell’HD ed i top events anche in 3D. Prova MySkyHD con la funzione slow motion per rivedere le azioni e le giocate più spettacolari. I vantaggi? Ebbene sì, con questo sistema potrai farti la tua moviola personale e vedere determinate azioni più volte,  a vostra disposizione c’è l’utilissima funzione Replay. L’offerta Sky è veramente allettante, avrai a tua disposizione tutti i tipi di sport (sport invernali, ciclismo, sport americani, motori, wrestling, etc.) , potrai seguire tutto il calcio internazionale con la Premier Leaugue, la Liga e la Bundesliga. In più tutto il calcio Sudamericano.  Potrai vedere anche i giochi Olimpici di Londra 2012 e le Paralimpiadi e ammirare il mondo di Sky con le sue programmazioni sempre più ricche di novità.

 

Viral video by ebuzzing

 

Ma Sky non è solo sport, ai suoi abbonati offre anche tutto il cinema con i suoi spettacolari film in prima visione assoluta. Avrai a  tua disposizione una stagione estiva  frizzante e piena di forti emozioni.

Scopri i miracoli di Sky! Cosa dire ancora… “Beato chi si abbona!”

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui