Skunk Anansie è la nuova testimonial Sisley

Skunk Anansie, o Skin, in posa per Sisley. L’energica cantante quest’anno ha conquistato ancor di più il cuore dei fan italiani con la sua partecipazione ad X Factor in qualità di coach.

Pur non essendo riuscita a portare alla vittoria la sua squadra, quella delle Under Donna, Skin ha comunque ottenuto un grande riconoscimento da parte dei telespettatori italiani e affezionati al talent show di Sky Uno. La sua immagine è ormai nota e familiare, sebbene in parte lo fosse già prima. E adesso che il grande pubblico si è abituato a lei, a tutti non può che far piacere vedere l’artista anche nei panni di testimonial.

Skunk Anansie testimonial per Sisley i fan apprezzano

Skunk Anansie , Sisley
Skunk Anansie

 

A sceglierla è il brand Sisley, che punta su Skunk Anansie per la stagione 2016. Un’anticipazione della campagna è stata data ai followers della cantante su Instagram, dove Skin ha condiviso uno degli scatti: nell’immagine indossa un completo giacca e pantalone a scacchi bianchi e neri, camicia e tacchi. Come sempre l’artista è grintosa, sexy e forte e i suoi fan l’apprezzano proprio per queste caratteristiche. Nella didasclia la protagonista della pubblicità ha scritto: “Oh! Indovinate? Il volto della nuova campagna Sisley sono io! Guardate tutte le immagini della campagna e lasciate una buona parola!”. Il brand Sisley ha invece definito su Instagram Skin come “una sexy rock star carica di emozioni”, condividendo l’immagine delle fotogrie pubblicate su Vanity Fair. E subito arrivano i commenti positivi: “Stupenda”, “Bellissimo scatto”, “Scelta eccellente”, “Non è da tutti riuscire ad esprimere grinta ed emozioni attraverso una postura, una mimica, con i piedi e le mani… Tu ci riesci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui