Serie A Tim 2014: Hellas Verona batte il Palermo 2-1

Serie A Tim 2014 – Ieri sera, 15 settembre, si è giocata la partita tra Hellas Verona e Palermo, terminata 2-1 per l’Hellas Verona, decisa da un gol di Luca Toni su rigore al 41’ e un’altra di Eros Pisano al 78’. L’Hellas si contraddistingue per carattere e personalità, in casa, davanti ai suoi, sempre numerosi, tifosi. Partita frizzante e ricca di colpi si scena. All’avvio, il vantaggio è dei rosanero con Vazquez, al quale risponde subito Toni, il quale si guadagna anche il rigore trasformato. Il Palermo di Mandorlini, però, cerca sempre di attaccare e nel secondo tempo ci sarebbe anche un rigore di Toni su Bolzoni, che perà non viene fischiato. Sul finale, però, arriva lo spunto di Gomez che anticipa Sorrentino e dà il pallone a Pisano. Veramente il gol è un autogol del difensore, il quale si ritrova addosso il pallone preso da Pisano.

Seconda giornata Serie A Tim 2014
Serie A Tim 2014, vittoria del Verona contro il Palermo, Luca Toni foto

Risultati e Classifica finale seconda giornata di campionato Serie A Tim 2014

Ecco i risultati delle altre partite: Empoli-Roma 0-1; Juventus-Udinese 2-0; Sampdoria-Torino 2-0; Cagliari-Atalanta 1-2; Fiorentina-Genoa 0-0; Inter-Sassuolo 7-0; Lazio-Cesena 3-0; Napoli-ChievoVerona 0-1; Parma-Milan 4-5; Hellas Verona-Palermo 2-1. La classifica, in base alla vittoria dell’Hellas Verona e alla sconfitta del Palermo, è così aggiornata: Juventus e Roma a 6 punti; Inter, Sampdoria, Atalanta e Hellas Verona a 4 punti; Lazio, Napoli, Udinese, ChievoVerona, Cesena a 3 punti; Palermo, Cagliari, Genoa, Fiorentina, Torino e Sassuolo a 1 punto; Parma e Empoli a 0 punti.

Partite del 21 settembre, terza giornata di campionato Serie A Tim 2014

Serie A Tim 2014 – La prossima giornata di campionato, che si giocherà il 21 settembre, vedrà davanti: Cesena-Empoli; Milan-Juventus; ChievoVerona-Parma; Genoa-Lazio; Roma-Cagliari; Sassuolo-Sampdoria; Atalanta-Fiorentina; Udinese-Napoli; Palermo-Inter; Torino-Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui