Saldi estivi 2014: Istruzioni per l’uso

Sabato 5 luglio 2014 sono ufficialmente iniziati i saldi estivi ma, attenti agli entusiasmi, possono nascondere delle insidie! Noi siamo andati in perlustrazione per essere in grado di darvi tanti bei consigli per saldi vantaggiosi! Per semplificarvi le cose abbiamo  diviso le nostre “osservazioni” in categorie: Per quanto riguarda l’intimo in store tipo Tezenis, Yamamay, Intimissimi gli sconti reali sono andati dal 20 al 30 % con una discreta scelta di taglie.
Abbigliamento: Marchi come Guess, Marella, Max&Co. Hanno mantenuto saldi tra il 20 ed il 30% reali con buona scelta di colori e taglie.
Scarpe:buon rapporto qualità prezzo con sconti tra il 30 ed il 50 % , non grandissimo assortimento da Benetton, Guess, Geox e Calvin Klein.  Foot Locker propone sulle scarpe  15-20 % e anche il 60% sugli accessori (cappellini e visiere). Per i più piccoli presso il Disney Store avvistati asciugamani mare con i personaggi delle fiabe a 15,00 euro.

Sono iniziati i saldi estivi del 2014, occhio al cartellino!
Sono iniziati i saldi estivi del 2014, occhio al cartellino!

Per quel che riguarda la profumeria non cose eclatanti da Sephora,  che fa promozioni tutto l’anno anche con l’ausilio di fidelity card, né da l’Erbolario o La Gardenia. Kiko propone smalti a 1,90 euro e nei cestini vicino alla cassa se ne possono trovare anche ad 1 euro con notevole assortimento di colori. Bottega Verde propone 150 prodotti a 5 euro.
Ottica : da Avanzi sconti sulle lenti a contatato ogni 3 scatole di lenti a contatto 1 è in regalo e sconti sugli occhiali da sole fino al 60%. Buono il 20% su marchi come Guess e  Michael Kors .
Grandi sconti nel mondo giovani, ma la qualità lascia a desiderare, 60 e 70% da Alcott, Bersha, Jennifer. Interessante anche lo sconto del 50% sulle Borse Carpisa.
Ricordiamo che sotto saldi non si fanno resi e cambi merce come sottolineano con questo cartello da Benetton inoltre fate attenzione perché troverete esposti anche capi delle nuove collezioni (strategia di marketing) per  i quali è previsto il prezzo pieno come segnalato da Coin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui