Non l’avrebbe mai immaginato la vulcanica showgirl Rossella Regina che la partecipazione al celebre programma di Rai2 “Detto Fatto” sarebbe stata cruciale per intraprendere una nuova avventura nel mondo della moda. La star infatti –dopo la puntata andata in onda il 14 Maggio in cui il suo make up è stato radicalmente trasformato dalle abili mani di Martina Capone – è stata notata da un’artista che l’ha fortemente voluta come testimonial della sua collezione di gioielli.

rossella regina
Rossella Regina: Dopo Detto Fatto testimonial glamour

Grazie alla sua partecipazione a “Detto Fatto”, Rossella Regina testimonial brand gioielli Bettoia Creations

La produttrice di monili si è espressa così sul coinvolgimento della diva di Italia’s Got Talent come rappresentante delle sue magiche creazioni: “Il 14 Maggio come ogni pomeriggio stavo guardando la televisione, facendo zapping fra i canali. Ad un certo punto mi sono imbattuta in Rossella, che stava appunto partecipando come ospite VIP a uno dei tutorial di Detto Fatto. Ebbene, la sua comicità mi ha conquistato immediatamente! Rossella è vivace, allegra, spontanea, genuina, e trovo che abbia conferito alla trasmissione un quid in più! E’ stato un segmento molto divertente che mi ha illuminato e mi ha fatto balenare in testa questa idea: perché non chiedere a Rossella di collaborare? Volevo che i miei gioielli fossero animati dalla sua irresistibile verve!” conclude l’artista, che ha voluto mantenere il segreto sulla sua identità.

Rossella Regina  – L’Artista si fa Glamour

Rossella Regina
Rossella Regina Bettoia Creations

A svelare i gioielli invece, una serie di collane e scialli d’autore come li definisce la stessa autrice, ci ha pensato proprio Rossella Regina che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato i meravigliosi scatti che la ritraggono con addosso i preziosi. Immagini come sempre realizzate grazie alla complicità del team di esperti che ormai da tempo affianca fedelmente la star nei suoi progetti. (insieme anche per lo shooting World Divas). E non dimenticate di rimanere connessi a GenteVip.it per scoprire quali novità ha in serbo per voi la mitica parrucca rosa! A presto, anzi a prestissimo con Rosella Regina!

LASCIA UN COMMENTO