Rosita Celentano e Angelo Vaira – “Chiedimi se sono felice”, il mondo attraverso gli occhi degli amici a quattro zampe

La conduttrice televisiva e attrice italiana, Rosita Celentano, e il dog coach e antropozoologo Angelo Vaira, conducono il nuovo programma di Radio 24 “Chiedimi se sono felice”, ogni sabato alle 15.00 e domenica alle 10.00. Complici e divertenti, Angelo e Rosita danno vita a un programma fresco e incalzante sul mondo dei nostri amici animali attraverso battute, risate e momenti di commozioni. Rosita e Angelo per la prima volta fanno coppia, non solo nella vita, ma anche sul lavoro.

Rosita Celentano
Rosita Celentano e Angelo Vaira

Rosita Celentano e Angelo Vaira fanno coppia anche sul lavoro su Radio 24

Rosita Celentano
Rosita Celentano e Angelo Vaira

Rosita Celentano e Angelo Vaira accompagnano gli ascoltatori in un percorso fatto di notizie, approfondimenti, consigli, risate e qualche lacrima di commozione, condito da esempi pratici e testimonianze, per arrivare a capire davvero come e perché i nostri comportamenti influiscono sui comportamenti dei nostri amici animali e sul rapporto che riusciamo a costruire con loro. Quale è il modo corretto per comunicare con il cane? Che caratteristiche, e necessità hanno le diverse razze? Cosa si intende quando si parla di saggezza degli animali? Quali sono i segnali a cui bisogna dare ascolto per comportarsi al meglio? A tutte queste domande e a molte altre daranno risposta i conduttori del nuovo programma in onda nel fine settimana estivo di Radio 24, aiutando a guardare il mondo attraverso gli occhi degli amici a quattro zampe.

In ogni puntata un tema principale da approfondire, tante riflessioni e molti consigli; e poi diverse rubriche: “Supposte di saggezza”, ovvero i consigli a chi dei cani non ha capito nulla, “Emergenza 4 zampe”, come agire per correggere i comportamenti dei cani e dei padroni e “Me lo ha detto mio cugino”, cioè le convinzioni nate dal “sentito dire”, tutte da sfatare. In “Chiedimi se sono felice” ogni weekend tutti i dubbi degli ascoltatori in merito ai loro amici a 4 zampe troveranno risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui