Rihanna e Miley Cyrus alla première del docu-film contro l’AIDS

Incredibile ma vero: anche le trasgressive reginette del pop Rihanna Miley Cyrus  quando vogliono riescono a non uscire di casa con troppa pelle in vista! Sembra strano eppure le due cantanti hanno sfoggiato dei look eccezionalmente sobri alla première del documentario It’s Not Over, un progetto prodotto dall’organizzazione MAC AIDS Found!

Rihanna MAC Cosmetics And MAC AIDS Fund World Premiere Of 'It's Not Over' Film
Rihanna MAC Cosmetics And MAC AIDS Fund World Premiere Of ‘It’s Not Over’ Film

L’associazione, legata alla casa di cosmetici MAC di cui Rihanna – e più recentemente anche la Cyrus – è testimonial, ha sempre mostrato molto interesse verso le tematiche legate all’epidemia causata dal virus dell’HIV, del quale purtroppo tutt’oggi non si conosce ancora una cura definitiva. Il docu-film è stato diretto dal regista Andrew Jenks e racconta la storia di quattro ragazzi che hanno contratto il virus in diverse parti del mondo.

Miley Cyrus première del documentario It's Not Over
Miley Cyrus première del documentario It’s Not Over

Considerata l’occasione, le due prezzemoline hanno optato per degli outfit non troppo trasgressivi, in modo da non distogliere l’attenzione dal principale obiettivo della serata, ovvero promuovere il progetto e sensibilizzare le celebrities, le quali dispongo di molto denaro, a donare per supportare la ricerca contro l’AIDS. Rihanna ha scelto un completo firmato Altazzura con fantasia Vichy mentre Miley ha indossato un maglioncino nero abbinato a un paio di jeans strappati. Insomma, niente a che vedere con i look sadomaso sfoggiati all’ AMFAR Gala!

E non è finita qui! Pare che le due si stiano molto simpatiche a vicenda, a tal punto da scambiarsi parecchie confidenze ogni volta che si incontrano, che sia su un red carpet o a un evento di beneficenza. Se è vero il detto che gli opposti si attraggono, beh, Miley e Rihanna rappresentano decisamente un’eccezione alla regola!

Sembra proprio che le due ce la mettano tutta per fare le brave ragazze (Rihanna recentemente è stata pure ospite alla casa bianca) anche se alla fine la tentazione di mettersi in mostra e ricordare al mondo la loro verve trasgressiva è sempre dietro l’angolo! Cosa dovremo aspettarci da queste bombe sexy nei prossimi mesi? Degli outfit ancora più spinti? Video al limite della censura? Canzoni sulle loro travagliate storie amorose? Chi lo sa, per ora non possiamo che constatare che fra le due è una vera e propria gara aperta di sensualità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.