Reina Moncada: Grande successo al Drome di Seregno

Eventi 2013 – Grande affluenza al Drome di Seregno (MI), per l’attrice, dj e produttrice Reina Moncada, accompagnata dal manager Denys Maio, e il collega dj Paolo Meneghello. Durante la serata è stato presentato “WTM“, il suo nuovo singolo, presentato in anteprima mondiale, durante la sua prima tappa del “World tour”, in Amman capitale della Giordania. Sound molto apprezzato sia dai colleghi che dalla clientela, abituata a guest internazionali, provenienti dal Pacha di Ibiza, e dai migliori clubs mondiali, che settimanalmente si interscambiano nella consolles giordane.

Reina Moncada: Serata al Drome di Seregno
Reina Moncada: Serata al Drome di Seregno

W.T.M. fin dal primo giorno è subito nella lista della “Best new Electro house tracks e releases”, del sito più prestigioso ed ufficiale per la musica dance a livello mondiale Beatport.
Scheda tecnica a cura dell’etichetta Officina Sonora:
La nuova produzione della pop star deejay Reina Moncada, ha sonorità influenzate dai suoi dj-set internazionali, la musica anticipa le scene di tendenza… contaminata dallo stile elettro /dance/punk. Passa con disinvoltura alla stesura di una songo in formato Daft Punk. Traccia calda per un danceflor attratto dalle sonorità aggressive.

Questi i Credits di “W.T.M.”:
Artista: Reina Moncada
Etichetta: Officina Sonora
Photographer :Simone Fassanelli
Graphic Designer: Pietro Tebaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui