Pitti Uomo 2015: il grande evento di moda femminile firmato G.sel SS16

In occasione della 88esima edizione dell’evento dedicato alla moda maschile, Pitti Uomo 2015, che si sta tenendo in questi giorni a Firenze, presso il magnifico spazio dedicato a spettacoli e mostre,  “Limonaia Villa Strozzi” G.sel SS16 Milano ha presentato la nuova collezione donna.

G.sel SS16
Tania Bambaci, Francesca Fichera, Francesca Testasecca, Claudia Andreatti, Roberto Farnesi, Ludovica Caramis, Roberta Morise (foto)

Pitti Uomo 2015, evento G.sel SS16: La collezione donna che non delude mai

Il forte impatto visivo, ma anche emotivo, ha entusiasmato tutti i presenti all’evento di moda G.sel SS16 Milano dedicato alla presentazione della linea femminile del fashion brand. La nuova collezione donna non ha deluso proprio nessuno, anzi, ha soddisfatto le aspettative più esigenti. Giungono, non solo dall’Italia ma anche dall’estero, i super ospiti presenti durante la serata Pitti Uomo 2015, per omaggiare il Brand G.sel SS16 dedicato alla linea femminile. Tra gli ospiti incontriamo l’affascinante attore Roberto Farnesi, il famoso Alessandro Monforte de ” Le tre rose di Eva”, per la parte femminile, invece, l’ex Miss Italia, nonché conduttrice di Effetto Estate su Rai 1, Claudia Andreatti, l’ex Miss Italia e concorrente di Ballando con le stelle, Francesca Testasecca, le due bellissime professoresse dell’ Eredita’: Ludovica Caramis e Francesca Fichera, l’ex volto noto de L’ Eredita’, Roberta Morise e oggi conduttrice del programma Easy Driver su Rai 1, e la modella e attrice vincitrice del concorso Miss Mondo Italia 2011 Tania Bambaci.

La preparazione e la realizzazione dell’evento G.sel SS16 sono state affidate all’agenzia napoletana Van Ideas che ha sperimentato uno scenario sicuramente in contrasto con l’attuale stagione. Sullo sfondo si staglia un paesaggio polare, alberi innevati e accumuli di neve nel quale risalta la bellezza e l’eleganza delle modelle selezionate e coordinate dallo Studio Rosemary Ferrari. Outfit coloratissimi e variegati del brand G.sel SS16 sono stati presentati durante la serata di moda. Ad accompagnare l’evento non sono mancati dj set live e performance artistiche di modern dance e pole dance, create dalla coreografa e ballerina Macia del Prete. Un abbinamento di moda, eleganza, colori, arte e spettacolo hanno accompagnato il Pitti Uomo 2015 e in particolare lo speciale evento del brand G.sel SS16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui