Pioggia di vip a Il Cantuccio di Roma per una serata dedicata a Caravaggio

Nella splendida cornice del ristorante Il Cantuccio di Corso Rinascimento a Roma si sono dati appuntamento esponenti di primo piano del mondo della Cultura, della medicina e della televisione, invitati per l’occasione dalla raffinata ed elegante Pr Patrizia Caimmi, considerata una validissima expertise nel campo della comunicazione sanitaria.

Barbara De Rossi protagonista di un evento dedicato a Caravaggio
Barbara De Rossi protagonista di un evento dedicato a Caravaggio

Barbara De Rossi madrina della kermesse in omaggio a Caravaggio

Nel cuore di Roma Antica tutti gli ospiti hanno trascorso una serata interamente dedicata a Caravaggio, alle sue opere ed alla sua arte senza tempo. L’ex direttore dei musei Vaticani, il professor Francesco Buranelli, ha catalizzato l’attenzione degli intervenuti celebrando la straordinarietà di Michelangelo Merisi da Caravaggio, tra i più celebri pittori italiani di tutti i tempi. Entusiaste l’attrice Barbara De Rossi, madrina della kermesse e le conduttrici Rai Manila Nazzaro e Claudia Andreatti, entrambe famose anche per aver vinto il titolo di Miss Italia rispettivamente nel 1999 e nel 2006.

E’ stata una serata unica nel suo genere, ho voluto coinvolgere i massimi esponenti della Sanità del nostro Paese insieme ai protagonisti del mondo della Cultura e della televisione affinché si potesse, tutti insieme, omaggiare il grande Caravaggio e la sua intramontabile magnificenza”, racconta raggiante la Pr Patrizia Caimmi.

Ospiti Vip all’evento dedicato a Caravaggio presso il ristorante il Cantuccio di Roma

Durante la serata è stato dedicato uno spazio anche all’arte orafa con le meravigliose creazioni di Raffaella Sestini, creativa del brand Gemma G. All’evento c’erano anche Il premio oscar Galatea Ranzi, il conduttore Rai Savino Zaba, le bellissime Elena Ossola e Fanny Cadeo, la talentuosa cantante Sara Galimberti, l’editore Piero Graus, il presidente della commissione affari costituzionali della regione Lazio il generale Baldassarre Favara i medici Antonio Minni, Filippo Crea, Attilio Maseri, Achille Gaspardone, Anna Caparra, Giovanni Galluccio, Lucio Alessandro e Marco Guazzaroni, Monica Rocca, l’avvocato Rita Neri, direttrice dell’Università Ecampus di Roma e gli avvocati Antonello Capparelli, Cataldo Calabretta  e Stefano Crisci.
Credito fotografico: Teresa Comberiati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui